Genova, Genova · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
1306 giorni fa
Ho creato un post
1307 giorni faRagazze devo decidere sabato mattina l'ora in cui dovrò celebrare il matrimonio. Facciamo il rito del matrimonio, quindi in tutto dentro la chiesa dovrebbero essere circa 30 Min al massimo. Mi chiedevo , tra il rito in chiesa e poi le foto, il lancio...
Ho partecipato al post di Jessica
1362 giorni fa
Ho creato un post
1362 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha avuto damigella e paggetto ed una damigella d'onore adulta dietro ai bimbi ? Sì può fare?
Ho partecipato a un sondaggio
1367 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al post di Alessia
1421 giorni fa
1429 giorni faCiao a tutt*!! Avrei bisogno di un consiglio e di occhi diversi dai miei 😆 Sto confezionando le mie bomboniere (candele artigianali) ma non so come posizionare le decorazioni esterne...Metterò il nastro di Iuta tutto intorno al bicchiere, ma non so...
1429 giorni faCiao ragazze come state??? Tempo fa avevo caricato il save the date (che per me servirà per annunciare il matrimonio) numero 1 qui in basso. Sarebbe stato il definitivo, ma ne ho fatto un altro che a FM piace molto di piú ed è il 2 🥰 cliccate su...
1429 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1429 giorni fa
1429 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1486 giorni faCiao Community! So che in questo forum amiamo da pazzi la naked cake!🍰 E come non amarla con tutte le sue decorazioni che la rendono ancora più "wow"!😍 Voi come la preferite? Decorata con frutta o con fiori? 🌺🆚🍓 O magari con entrambi? Votate e...
1486 giorni faPremetto che sarà una cerimonia "rustica" e gli invitati saranno informati per un dress code casual. Il dubbio è sulla seduta sui ballotti di fieno. diciamo che vorrei fosse una cosa piacevole.. e non FASTIDIOSA dal momento che saranno seduti per la...
1486 giorni faQuanto avete speso per il ricevimento(a persona)? Premetto che noi non abbiamo ancora definito né menù né prezzo ma abbiamo prenotato in un agriturismo di cui mi fido molto sia per la qualità del cibo che del servizio e, per le esperienze avute in...
1486 giorni fa
1486 giorni faRagazze buongiorno ☀️, dilemma del giorno… Voi come preferite tavoli assegnati o tavoli random? A me l’idea di dire alle persone dove è con chi sedersi disturba un pochetto perché magari chi è capitato nell’ultimo tavolo in fondo si offende o magari...
Fotografi garanzie ANFM