'Chiuduno', Bergamo · Da Settembre 2019
Sono già stata sposata e ho una figlia di 32 anni e un figlio di 26….. sono nonna... sento che questo è l’uomo giusto per me.... ❤️ Ci siamo sposati in... Visualizza altro
Sono già stata sposata e ho una figlia di 32 anni e un figlio di 26….. sono nonna... sento che questo è l’uomo giusto per me.... ❤️ Ci siamo sposati in comune l’1 giugno 2021 ma non potendo festeggiare con amici e parenti abbiamo rimandato all1 luglio 2022🤞🏼🤞🏼🤞🏼
- Sposo VIP
- 7.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2100 giorni faBuongiorno sposine.... ho bisogno di un consiglio da parte Vostra..... Noi faremo la cerimonia in location (la mattina andremo in comune a firmare con i testimoni e nel pomeriggio faremo il rito in location) Io mi preparerò nella camera messa a...
Ho creato un post
2133 giorni faBuongiorno.... scusate se in questi giorni continuo a scrivere ma sono nel pieno dei preparativi ma soprattutto delle idee.... ho tre nipotini... il maschio 9anni porterà le fedi.... la femmina 5 anni spargerà i petali e la femmina di 15 mesi porterà...
Ho creato un post
2133 giorni faBuongiorno sposine... sono ancora in cerca di consigli... Al nostro matrimonio inviterò 15 amiche e vorrei dare loro un regalo (magari all’addio al nubilato) che possano sfoggiare il giorno del matrimonio come segno di amicizia che ci lega.... Ma non...
Ho creato un post
2223 giorni faBuongiorno sposine...in questi giorni di monotonia penso e guardo idee varie da fare con le mie mani per il nostro matrimonio.... ho visto che ci sono dei bastoncini con nastrini e campanellino da sventolare per chiedere il bacio degli sposi... non...
Ho creato un post
2225 giorni faCiao... eccomi qua.... abbiamo partecipato al vostro gioco di coppia (quello della scarpa) e c’era un regalo in palio.... si sa qualcosa? Adoro i regali che ci fate.... cerco di utilizzarli tutti 🤪🤪🤪
Ho creato un post
2237 giorni faBuongiorno sposine.... mentre sono a casa in quarantena né approfitto di fare alcuni preparativi per il matrimonio che si terrà l’1 giugno 2021 .... volevo coinvolgervi e farvi dimenticare per un attimo il problema coronavirus..... ho bisogno di un...
Ho creato un post
2269 giorni faBuongiorno sposine in questi giorni chiusa in casa sto preparando cose col fai da te come tante di voi.... oggi sto creando la baby wedding bag ( preparo solo quelle) ho stampato dei fogli da colorare ho ordinato le scatoline di pastelli le borse di...
Ho creato un post
2274 giorni faBuongiorno sposine.... in questo periodo difficile penso ai vari preparativi che farò più avanti ma che mi aiutano a non pensare al virus .....Volevo chiedervi un consiglio.. il tavolo dove verranno messe le bomboniere da dare in conclusione della...
Ho creato un post
2280 giorni faBuongiorno sposine... ma i regali per aver risposto alle domande del 3x1....è già stato pubblicato?
Ho creato un post
2288 giorni faBuongiorno sposine... ho bisogno di un consiglio... manca più di 1 anni al nostro matrimonio ma stiamo preparando alcune cose con il fai da te... (tableau de mariage,cassetta per stelline...) sono tutte cose che serviranno negli ultimi giorni,perciò...
Ho creato un post
2293 giorni faBuon pomeriggio sposine... vi chiedo un consiglio.... la mia nipotina mi farà da damigella con il cestino dei petali.... quando ci sposeremo avrà 5anni... ma su Amazon trovo solo cestini che a me sembrano piccoli... cosa dite voi? (Le misure sono più...
Ho creato un post
2296 giorni faBuongiorno sposine.... ho una domanda per voi.... tra le tradizioni (cosa prestata,cosa blu ecc) la cosa regalata può essere messa nella preparazione anziché durante la cerimonia? Perché il mio fm a San Valentino mi ha regalato la vestaglietta che...
Ho creato un post
2306 giorni faBuongiorno sposine... oggi sto facendo le prove di come creare le frecce per il tableau de mariage.... ho ancora tanto tempo ma sto preparando le cose che più avanti realizzerò col fai da te ..... voi quale preferite? Premetto che i fogli saranno di...
Ho creato un post
2312 giorni faBuongiorno sposine.... rieccomi per chiedere un altro consiglio da parte vostra .... oggi pensavo alle firme dei testimoni.... io farò il rito in comune la mattina dell’1 giugno 2021 (senza invitati) e so che dovrà firmare un solo testimone per...
Ho creato un post
2313 giorni faBuongiorno sposine... ho un piccolo dubbio... abbiamo scelto come colore del matrimonio il rosa antico e bianco... ho acquistato dei nastri da un fornitore del mio paese e alcuni giorni fa ho preso un nastro online personalizzato... ieri è arrivato e...
Ho creato un post
2322 giorni faBuonasera sposine... nelle mie idee future (mi sposerò nel 2021) ho pensato di fare le stelline per il taglio torta... sto però cercando un modo semplice ma efficace per accenderle tutte nello stesso momento.... voi cosa mi consigliereste? Ho pensato...
Fotografi garanzie ANFM