Ardea, Roma · Da Novembre 2012
Dopo quasi 15 anni di fidanzamento ... finalmente il 21 Giugno ho sposato l'unico amore della mia vita!
- Super Sposa
- 3.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4528 giorni fa
Ho tre damigelle grandicelle 18, 16 e 15 anni + una di 8 anni e come immaginerete dal titolo non riesco a metterle d'accordo. Quella di 8 anni è sistemata ha un abitino tre pezzi con corpetto in seta liscio, gonna in tulle con cinta in seta color...
Ho caricato una foto nel post di Lega
4533 giorni fa
Sto iniziando ad andare a fare un pò di prove nelle atelier. ma il velo preferite che sia lungo o corto??
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4537 giorni fa
Ciao! Sono curiosa!!! Postate le foto dei vostri bouquet, così mi faccio un idea di come fare il mio!
4538 giorni fa
Guardate che carina questa foto ... Che ne pensate dello sposo in pendant? A me è piaciuta molto...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4539 giorni fa
E' di Yolan Cris... un pò figlia dei fiori... forse non il mio stile, ma mi piaceva cosi tanto che volevo farmelo fare! Poi però ne provai un pò in giro e trovai il mio, ben diverso da questo! E il primo vestito di cui vi siete innamorate qual'è...
4539 giorni fa
E’ un rito che può essere svolto sia nel corso del matrimonio civile che di quello religioso, perché non ha una particolare collocazione. Questo gesto si può svolgere in due momenti: al momento dell’uscita della sposa dalla propria casa natia, si...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4542 giorni fa
Ciao ragazze, ho assolutamente intenzione di utilizzare scarpe colorate. Perchè non ci postate le foto delle vostre scarpine colorate già utilizzate o che utilizzerete per il vostro matrimonio? Cosi' possiamo prendere qualche spunto!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4542 giorni fa
ciao a tutte..il 3 gennaio io con i miei genitori,il mio ragazzo e i suoi genitori andremo a las vegas. là i nostri genitori rinnoveranno le promesse nella celebre cappella di elvis..noi invece ci "sposiamo". non è nulla di vincolante o formale più...
4549 giorni fa
Buona sera future sposette, volevo chiedervi che ne pensate di questo outfit... il vestito ( escluso i guanti ) è quello che ho scelto e i dettagli che vedete sono quelli che pensavo di abbinarci, che ne dite... vi piace o cambiereste qualcosa?
4550 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gilda
4567 giorni fa
4567 giorni fa
Premessa: Lunedì sono andata a fermare il mio abito, classico modello da sposa con tanto di mega coda di 3 metri ... Sono andata con mia suocera che rimarcava quanto il vestito fosse bello proprio perchè "Da Sposa tradizionale" e bocciava tutti...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4570 giorni fa
Ragazze vorrei un vostro parere riguardo i fiori a tavola. a me piace la composizione floreale classica ma al mio compagno piace quella dentro la coppa alzata. Su questo siamo inconciliabili perchè a lui quella che piace a me gli ricorda quella...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4575 giorni fa
Premetto che io sono della scuola abito lungo, strascico piu lungo e velo ancora più lungo ma voglio sapere quante siete voi sposine amanti dell'abito corto la scelta del vestito è già di per se complicata, chi azzarda il corto ha davvero...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
4575 giorni fa
Salve a tutte sono appena iscritta e avrei bisogno di un consiglio, io mi sposo a Dicembre 2014 e quindi sarei intenzionata ad avere un vestito a maniche lunghe ( anche se a Palermo si sta benissimo di solito ma io sono freddolosa ), la cosa però sta...
Fotografi garanzie ANFM