'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa TOP
- 114.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eale
1360 giorni fa
Ciao ragazze! Nei momenti di riflessione ormai scrivo sul forum… e oggi sono in balia del tema bomboniere. Il nostro sarà un piccolo ricevimento e stiamo provando a tagliare costi superflui. Abbiamo visto un po’ di bomboniere e ci piaceva l’idea di...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1362 giorni fa
Ciao sposine come state? Dilemma bomboniere si o bomboniere no m un sacchettini e scatoline confetti. Non ho la più minima idea di cosa fare, perché le vedo da una parte inutile , dall' altra carina come regalino agli invitati
Ho caricato una foto nel post di Felicemente Sposati 🥂❤️
1362 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
1363 giorni fa
Buongiorno a tutti/e 😊 Avevamo pensato di inserire nelle wedding bag un kit d'emergenza (salviette rinfrescanti, igienizzanti, cerotti, kit cucito) e volevamo mettere anche delle salviette smacchia tessuti (o smacchiatori monodose), ma non siamo...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1363 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1363 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo a settembre 2023 e ho pensato di scegliere il colore rosa antico oltre che il bianco come tema del mio ricevimento di nozze. Non so però come allestire, che fiori scegliere...suggerimenti?? Grazie!! 😁😍
Ho caricato una foto nel post di Esse
1363 giorni fa
Ciao ragazze, stavolta sono io che chiedo aiuto a voi: il ed il mio fm ci sposeremo a giugno 2023 in costiera Sorrentina. Come bomboniera avevamo pensato a qualcosa in ceramica (dato il luogo) e allo stesso tempo utile quindi non da dimenticare su un...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1363 giorni fa
Buonasera sposine, io e il mio ragazzo ci sposeremo il 2 settembre 2023, abbiamo già prenotato tutto, perciò per il momento ci stiamo dedicando ai "dettagli". In particolare, ho iniziato a vedere qualcosina per quanto riguarda il Tableu e i relativi...
Ho caricato una foto nel post di Irene
1363 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti Sto cercando spunti su come abbellire le candele che verranno portate all'altare, durante la processione offertoriale. Ho già acquistato le candele bianche non profumate di Ikea, ma non ho nessuna ispirazione al momento su...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1363 giorni fa
La scarpa perfetta non esiste? Dai tacchi vertiginosi ai sandali bassi, le ballerine e le sneakers eleganti, ad ogni sposa le sue scarpe. Hai già scelto le tue? Cosa devi considerare per la scelta delle scarpe del grande giorno? Quanto devono essere...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1364 giorni fa
Ciao sposini, mi scrivete le formule che avete usato per lo scambio degli anelli? Non abbiamo ancora deciso!
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1364 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere cosa avete scelto come cake topper e perche'? Sono alla ricerca di qualcosa di originale ma elegante! Grazie mille a chi commentera'
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1364 giorni fa
Buongiorno! Come state? Il nostro matrimonio sarà celebrato da un parroco molto empatico, che fm conosce e che verrà nella chiesa che abbiamo scelto.Questo per dirvi che non verrà donato a lui il compenso/offerta, ma vorremmo fargli un regalo per...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1365 giorni fa
Quanti di voi seguono i video su you tube di Roberta Patané la wedding planner? Io ho seguito molti suoi video e mi sono stati molto utili. La adoro
Ho caricato una foto nel post di Martina
1365 giorni fa
E in caso di risposta positiva, cosa avete regalato o regalerete?
Ho caricato una foto nel post di Isabella
1365 giorni fa
Mi sono recentemente innamorata delle torta fatte con le monoporzioni, qualcuna di voi l'ha scelta? Vi siete trovati bene? Invece per chi l'ha esclusa quali sono state le motivazioni? Non ho ancora parlato con la pasticceria ma vorrei avere un pò di...
Fotografi garanzie ANFM