'Lecce', Lecce · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1982 giorni faCommunity! Sfoggereste un rossetto dai toni nude per le vostre nozze? Promosso o bocciato? Votate! © Giancarlo Losi
Ho partecipato al post di Elisabetta
1988 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1988 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
1989 giorni fa
Ho creato un post
1990 giorni faCiao ragazze, come state? Io sono stata ottimista e positiva fino ad ora, ho affrontato senza problemi il primo lochdown, ho rinviato il matrimonio al prossimo anno con il sorriso, rimango ottimista per la situazione che ci sarà a Maggio, quando ci...
1992 giorni faAvete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
Ho creato un post
1995 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio: qualcuna di voi conosce qualche bravo dermatologo in provincia di Lecce? Ho la pelle che tra stress e effetto mascherina già da qualche mese è peggiorata ed anche se mancano ancora meno di 7 mesi al...
1995 giorni faQuale scegliereste? Mi piacciono tutti e 3 ..col mio abito stanno bene solo gli orecchini ❤️ Fatemi sapere 😘
Ho partecipato al post di Vanessa
1997 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
2003 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2007 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2008 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
2032 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2033 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2033 giorni faCiao ragazze, volevo parlarvi del periodo super stressante che sto vivendo perché penso che in tante siate nella mia stessa situazione. Sono a - 240 giorni dal mio matrimonio, ma al momento non riesco a proiettarmi ad altro che non sia la mia laurea,...
Ho partecipato al post di Virginia
2037 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM