Marsala, Trapani · Da Ottobre 2019
Sono Federica ho 25 anni e dopo 5 anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci e di coronare il sogno di tutta la nostra vita, creare una nostra... Visualizza altro
Sono Federica ho 25 anni e dopo 5 anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci e di coronare il sogno di tutta la nostra vita, creare una nostra famiglia ❤️
- Sposa Precisa
- 980 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1702 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
Ho partecipato al post di Azzurra
1703 giorni fa
Ho creato un post
1704 giorni faQualcuno sa niente in merito alle restrizioni che verranno applicate qualora una regione diventasse arancione? Ho provato a cercare su internet qua e la, ma niente.. la mia regione da lunedì sarà gialla, ma si pensa possa arrivare a toccare i margini...
Ho creato un post
1706 giorni faBuona sera ragazze, ieri sera sono stata nella mia location, mi hanno dato un autocertificazione che devo far compilare ad ogni famiglia dei miei invitati e in più mi devono mandare il green pass che io stessa devo custodire e portare con me il...
1706 giorni faManca meno di un mese al mio matrimonio e non so che fare..
1706 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1706 giorni faRagazze, In genere sono sempre positiva ma oggi non so, mancano circa 3 settimane al mio matrimonio e il ricevimento sarà in Basilicata..ad oggi è al 9% come ricoveri e al 2% come terapie...secondo voi ce la faccio per il 10 settembre?
1711 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
1711 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1711 giorni faSbizzarritevi con foto ecc , vi aspetto in tante❤️❤️❤️❤️
1711 giorni faSecondo voi ad ottobre in sicilia, che colore saremo pensate che dovrei antipare i primi del mese?
1711 giorni faRagazze aiuto io sto già impazzendo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
1711 giorni faSposelle di ottobre che dite : ce la facciamo ?
Ho partecipato al post di Mariagiovanna
1712 giorni fa
1712 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1712 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
Fotografi garanzie ANFM