'Rivoli', Torino · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1439 giorni faIn Campania si usa molto la serenata la sera prima del matrimonio.
1440 giorni faCommunity! 🤗 Mantenersi sani e in forma è un bene per la nostra salute, a cui tutti teniamo, giusto? Si sa che in prossimità di eventi che riteniamo importanti, come il matrimonio, le attenzioni aumentino un po'. 😊 Ti proponiamo qui alcuni...
1440 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1442 giorni faSto per prenotare la location per il mio matrimonio a noi piace il mese di maggio e vogliamo optare per il 21 che viene di domenica… a me piace l’idea di sposarmi la domenica a voi ?
1443 giorni faCiao a tutte, secondo voi è una buona idea lo spettacolo dei fuochi di artificio sul finire del ricevimento di nozze? Chi di voi l’ha fatto e quali sono i costi anche stimati per questo tipo di intrattenimento?grazie
1443 giorni faBuonasera sposine, voi cosa preferireste come centro tavola, coppa martini su specchio tondo e tea light o composizione bassa?
1443 giorni faVorrei i capelli sciolti il più possibile, solo appuntati leggermente sul davanti con un pò di ciuffi ad incorniciare il viso. Mi piacerebbe avere dei fiori tra i capelli ma sono indecisa fra fiori secchi o freschi. Ovviamente quelli secchi non c'è...
1443 giorni fa
1445 giorni faCiao ragazze! Provo a chiedervi un consiglio sull'acconciatura, che per me è tasto dolente come il trucco, diciamo che fatico a vedermi sufficientemente "bene" nel ruolo da questo punto di vista 😅 Detto ciò, ho fatto qualche prova considerando che...
1447 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
1448 giorni faBuongiorno! Sono appena arrivato nella comunity! Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo e non sto più nella pelle!!! Ma questa app vi sta aiutando?
1449 giorni faQuanti mesi prima date gli inviti?
1450 giorni faUltimo post dell' asta di Matrimonio.com 😊 Parliamo del simbolo per ringraziare i tuoi invitati: le bomboniere❣️ Quanto offriresti per ognuna? Vota e commenta 👇 Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a quelli delle ultime settimane 👇 💗...
1450 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...
1451 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1451 giorni faCiao ragazze, come state? Spero tutto bene! Come va con l'organizzazione del matrimonio e con i preparativi? Presumo che siate tutte molto agitate... Comuque volevo chiedervi un consiglio. Io avendo origini arabe/marocchine, ma essendo nata e...
Fotografi garanzie ANFM