'Bari', Bari · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.356 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2244 giorni faRagazze nel vostro paese i matrimoni sono ritornati alla normalità o ci sono ancora delle restrizioni??
Ho creato un post
2270 giorni faBuonasera ragazze è da un po di tempo che non sto seguendo notizie riguardanti restrizioni per matrimoni o situazione covid19. Come vanno le cose? Ci sono novità???
Ho partecipato a un sondaggio
2270 giorni faBuonpomeriggio sposine come va....io alla grande ho preso qualche giorno di vacanza e vi scrivo da sotto l.ombrelline e pensavo....che sicuramente ci saranno delle spose che come dopo festa faranno un tuffo in piscina... Ed allora pensavo che costume...
2270 giorni faCiao Ladies 💖 Con questo sondaggio mi rivolgo specialmente a tutte voi sposine che lasceranno i capelli sciolti o faranno in semiraccolto. 💆🏼♀️ Come preferite la piega dei vostri capelli?
2270 giorni faCiao girls! Stasera vi chiedo.... Cosa indosserete durante il trucco e parrucco? Io sono fortemente indecisa, e so che voi mi potete aiutare 😉😉
Ho partecipato al post di Giulia
2284 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2284 giorni fa
Ho creato un post
2286 giorni faBuongiorno ragazze ci sono novità per quanto riguarda i matrimoni 2020? Hanno eliminato qualche restrizione o è tutto come qualche mese fa??
Ho creato un post
2288 giorni faBuongiorno ragazze.. dato che non ho un tema specifico per il mio matrimonio secondo voi che nome posso dare ai tavoli?? (No fiori, ormai visti e rivisti)😘
2292 giorni faciao ragazze! andreste con il vostro sposo a vedere l'abito oppure sorpresa all'altare? io vorrei tanto andare con lui, ma lui non vuole, ma ci sto lavorando su
Ho partecipato al post di Sposina 18
2304 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2305 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2305 giorni fa
2305 giorni faCiao Community La tradizione vuole che le fedi nuziali vengano regalate agli sposi da "qualcuno d'importante". Solitamente si offrono i testimoni, in altri casi i genitori o qualche membro della famiglia, ma non di rado sono gli stessi sposi...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
2305 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM