'Formello', Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.042 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1998 giorni faCiao Community! L'emozione di trovare l'abito perfetto e di vederselo addosso è indescrivibile. E voi, vi siete commossi? Votate! © Sandra Arnieri e Mario Iazzolino
2000 giorni faCiao a tutti! La torta nuziale è uno degli elementi del matrimonio che più mi fa sognare 😍! E per voi è importante? Quale di queste quattro tipologie di torta vi piace di più?
Ho partecipato al post di Martina
2002 giorni fa
2002 giorni faCiao a tutte sposine! 😍 Faticosamente dobbiamo cercare di pensare positivo e continuare con i nostri preparativi per le nozze! So che non è facile ma dobbiamo provarci!💪🏻💪🏻💪🏻 Oggi vi chiedo.. che tipo di bomboniere avete scelto o sceglierete? 😊...
2008 giorni faCiao Community! Quante stelle dareste a questo tableau de mariage? Votate!👩🏻⚖️ Vi piace il tema Disney? Che tema avete scelto voi?
Ho partecipato al post di Hind
2013 giorni fa
2022 giorni faNo perché esiste questo mito ,che prima del matrimonio si dimagrisce senza volerlo 🤣🤣🤣🤣
Ho partecipato al post di Giusy
2022 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2027 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2028 giorni fa
2028 giorni faCiao Community Chi di voi ha fatto (o farà) un regalo al futuro sposo o futura moglie per il matrimonio? Seguirete questa tradizione? Cosa regalerete?🎁 Votate e ditecelo nei commenti!😄👇🏻 📷 di Blight project
2029 giorni faCommunity! Pensate alla fine del rito, al momento in cui "uscirete" mano nella mano con il vostro partner, finalmente sposati! Avete optato per il lancio del riso oppure dei petali? Votate e commentate! © Federica Provini
Ho partecipato al post di Giusy
2032 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2033 giorni fa
2036 giorni faCiao care spose e cari sposi! Si sà, ricevere la proposta di matrimonio, o farla, è sicuramente uno dei momenti più emozionanti della propria vita... Chi non è riuscito a trattenere le lacrime in quel momento?😅 Rsipondete sinceramente al...
Ho partecipato al post di Angela
2036 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM