Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

'Formello', Roma · Da Novembre 2019

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2020

1294giorni 22hh
Laura
Partecipazioni e riferimento regalo
Laura, Il 18 Gennaio 2022 alle 23:49

Ciao a tutte, all'interno delle vostre partecipazioni avete inserito anche gli estremi dell'iban per il regalo o il riferimento alla lista nozze? Oppure vi aspettate che una volta arrivate le...

Sunflowerfefa, giovedì 20-Gen-22 35
Adele
Partecipazioni ed inviti: come comportarsi?
Adele, Il 19 Gennaio 2022 alle 10:09

Ciao ragazze, mi sposo a Settembre ed il nostro matrimonio sarà un matrimonio intimo (una 40di persone). Abbiamo selezionato solo amici e nonni, persone che sono sempre presenti nella nostra vita....

Adele, giovedì 20-Gen-22 9
Beatrice
Unghiette 💅
Beatrice, Il 1 Settembre 2021 alle 08:27

Buongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!

Gel

48%

206 voti

Semipermanente

52%

221 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 11-Gen-22 45
Antonella
Matrimonio in Italia
Antonella, Il 9 Gennaio 2022 alle 22:44

Buonasera. noi viviamo al lestero e ci voremmo Sposare in Italia. Dobbiamo paghare allogio e viaggio x chi viene?

si

40%

75 voti

no

32%

61 voti

allogio

24%

46 voti

viaggio

3%

5 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 17-Gen-22 16 1
Anna
Parrucchiere / Truccatore Roma zona Prima Porta (valle Muricana / Pietra Pertusa)
Anna, Il 11 Gennaio 2022 alle 17:49

Ciao ragazze, Sono alla ricerca di una brava truccatrice / acconciatrice nel Nord di Roma (zona Prima Porta) per mia suocera e varie cognate. Non per forza a domicilio (avranno la macchina e potranno...

Verdiana, mercoledì 12-Gen-22 3
M
Rito civile o religioso?crisi causa covid
Mariafrancesca, Il 8 Marzo 2021 alle 12:21

Salve a tutte, Io e il mio fm siamo crisi a causa di questo maledetto covid. In pratica dovevamo sposarci lo scorso giugno ma abbiamo rimandato a giugno 2021, il problema nasce dalla decisione di fare...

Laura, lunedì 8-Mar-21 11
Michela
Abito damigelle cercasi..
Michela, Il 8 Marzo 2021 alle 13:54

Parliamo di cose belle: sapete se esiste un negozio a Roma dove poter trovare abiti da damigelle (testimone più due amiche) stesso colore ma scolli diversi? A parte D’Avino spose dove son Gia stata? È...

Giada, lunedì 8-Mar-21 11
Elisa
Suoceri e parenti di lui a 400km.
Elisa, Il 22 Febbraio 2021 alle 17:55

Per il matrimonio i suoceri e i parenti del mio fm verranno qui da me, ovviamente prenderemo un b&b per 1 o 2 notti, valuteremo. Ma dovrò chiamare anche estetista e parrucchiera e mandarle al...

Flavia, martedì 23-Feb-21 25
S
Castello di marne
Serena, Il 15 Febbraio 2021 alle 22:10

Ciao a tutti, stiamo cercando una location per il nostro matrimonio per il 2022! Mi sono innamorata del castello di Rossino, ma purtroppo è decisamente troppo caro.. seconda opzione è il Castello di...

Annalisa, mercoledì 6-Lug-22 17
Erica
Info cerimonia comune
Erica, Il 15 Febbraio 2021 alle 18:55

Ciao ragazze! Mi rivolgo a chi ha celebrato il matrimonio civile. Come vi siete organizzate per la personalizzazione del rito? Avete dovuto pensare a tutto voi o il comune era già predisposto per...

Erica, lunedì 15-Feb-21 6
Giulia
Orario Cerimonia
Giulia, Il 15 Febbraio 2021 alle 14:23

Ciao a tutte, vorrei chiedere un'informazione alle più esperte. Navigando sul sito del Comune di Savona (dove mi sposerò a settembre) ho visto che per i riti civili che si svolgono di domenica...

Giulia, martedì 16-Feb-21 6
Martina
Vorrei sposarmi in location non in chiesa, cosa devo fare?
Martina, Il 14 Febbraio 2021 alle 13:59

Cerco di progettare il mio matrimonio, ma vorrei sposarmi in location non in chiesa, cosa devo fare prima? Avrei bisogno di qualcuno che mi aiutasse passo passo.

Elisa, lunedì 15-Feb-21 38 2
I
Manicure
Irene, Il 14 Febbraio 2021 alle 18:06

Ciao ragazze sapreste indicarmi su roma sud/castelli romani una professionista per la cura delle unghie? Non so proprio a chi rivolgermi per il matrimonio. Grazie

Giulia, domenica 14-Feb-21 6
G
Dubbio damigelle
Giusy, Il 8 Novembre 2020 alle 01:03

Ho rimandato le nozze da diversi mesi e sto riorganizzando tutto, provo un forte desiderio di sposarmi e casa nostra sta per essere ultimata. Il punto sono le damigelle:Ho scelto per questo ruolo due...

Giusy, lunedì 9-Nov-20 28
M
Matrimonio prossima settimana
Martina, Il 25 Ottobre 2020 alle 14:29

Ragazze che si sposano la prossima settimana come state? Cosa pensate di fare? Io sono veramente esausta...😩😩😩😭😭😭

Giulia, domenica 1-Nov-20 41 1
Hind
Devo aspettare o incomincio ad organizzare
Hind, Il 14 Ottobre 2020 alle 15:29

Ciao ragazze,sono indecisa se cominciare ad organizzare il mio matrimonio o aspettare e vedere come va la situazione covid.Ho ricevuto la proposta quest'estate e avevo intenzione di sposarmi per...

Hind, giovedì 22-Ott-20 19
Giusy
Canzone x ingresso
Giusy, Il 5 Ottobre 2020 alle 21:55

Ingresso sposi al ristorante??? Il musicista mi ha consigliato una allegra ed energica.. Idee non scontate?

Ilaria, martedì 6-Ott-20 17
Chiara
Troppi invitati?
Chiara, Il 30 Settembre 2020 alle 16:33

Dovrò pagarmi tutto da sola.. all incirca siamo 112 persone ho ristretto e tolto tutti i zii e cugini di mio padre, parenti che non sentiamo da anni, e due si fanno sentire solo nelle feste..sono...

Roberta, giovedì 1-Ott-20 14
Roberta
Ingresso sposi in location
Roberta, Il 29 Settembre 2020 alle 13:12

Un'idea sul sottofondo musicale per l'ingresso degli sposi in location? Bisogna tenere conto di che tipo di location è? Dovrebbe essere più ritmata o lenta? Insomma dateci un'idea e magari anche...

Laura, martedì 29-Set-20 7
Giusy
Repost luna di miele fine ottobre
Giusy, Il 25 Settembre 2020 alle 16:36

Cosa mi consigliate in italia, io pensavo trentino ma non la conosco affatto... O roma o siena.. Se avete un itinerario in mente...Consigli??!!!

Grazia, lunedì 28-Set-20 5
Cristina
Marche confetti
Cristina, Il 24 Settembre 2020 alle 10:04

Avete da consigliare delle marche di confetti? Ci è capitato di mangiare i confetti di feste di laurea e matrimonio che non erano un granché, tutto zucchero difficile da mordere😅 ci piacerebbe poterli...

Alice, venerdì 25-Set-20 16
A
Matrimonio con la pioggia ☔
Angela, Il 21 Settembre 2020 alle 11:04

Ciaooo 😘 Ho bisogno di qualche sposina che ha avuto un matrimonio con la pioggia che possa rassicurarmi. Mi sposo il 29 settembre e al momento le previsioni portano brutto tempo😭

Sara, lunedì 28-Set-20 9
Tinetta
Caccia allo scatto.. per chi l'ha fatta o la farà... e poi? 🤔
Tinetta, Il 20 Settembre 2020 alle 16:52

Salve a tutte colleghe 😊 ho visto che in tante organizzano la caccia allo scatto (una foto con gli sposi, una foto al più giovane, una foto al più anziano.. Etc..) ma poi? Per chi l'ha organizzata o...

Denise, domenica 20-Set-20 5 1
Michela
Meteo
Michela, Il 18 Settembre 2020 alle 06:43

Ciao brides! Da giorni ormai guardo il meteo e l’unica cosa che vedo è pioggia a non finire.. me la sto vivendo malissimo!

Alessia, venerdì 18-Set-20 12
B
Polinesia Francese Preventivo
Bride, Il 17 Settembre 2020 alle 16:02

Ciao Ragazze! cerco qualcuno che ha ricevuto preventivi per la Polinesia Francese per confrontarli. Io al momento ho per le mani questo: Agosto: 16 notti, 5 isole a 18.380 a coppia Il viaggio prevede:...

Silvia, venerdì 18-Set-20 35 1
V
Acconciature e dubbi
Viola, Il 16 Settembre 2020 alle 17:54

Ciao sposine, mi piacerebbe fare una di queste acconciature. I miei capelli arrivano circa alle spalle e sicuramente l’ultima si potrebbe fare. Per chi ha fatto il semi raccolto laterale fino dove vi...

Viola, giovedì 8-Ott-20 13
Marta
Consiglio auto sposi
Marta, Il 14 Settembre 2020 alle 15:35

Buongiorno a tutti! mi serve il vostro aiuto, molti hanno avuto da ridire sulla nostra decisione per quanto riguarda l'auto degli sposi. Abbiamo deciso che io arriverò in chiesa con la mercedes di mio...

Lys, lunedì 21-Set-20 21
Monica
Sedute cerimonia
Monica, Il 14 Settembre 2020 alle 16:20

Ciao ragazze, ho una perplessità che mi assale e mi sta creando un po' di preoccupazioni. Mi sposo con cerimonia simbolica in un giardino e dovrei avere circa 90 invitati. La location mi può fornire...

Monica, martedì 15-Set-20 19 1
Cristina
Ansia prima prova
Cristina, Il 14 Settembre 2020 alle 19:18

Ciao sposine ! Spero di riuscire a farvi capire il mio stato d'animo di questi giorni 😔 a 3 mesi dal matrimonio abbiamo deciso di rimandare all'anno prossimo e quindi se inizialmente non l'avevo presa...

Laura, lunedì 14-Set-20 6
Shara
Testimoni e damigelle.
Shara, Il 13 Settembre 2020 alle 20:04

Buonasera, volevo chiedere se anche per qualcuna di voi questa scelta vi sembra così difficile! Faccio una premessa, sono figlia unica e stiamo facendo un matrimonio misto, lui è italiano e io ho...

Laura, lunedì 14-Set-20 7
Laura
Tema e idee!
Laura, Il 13 Settembre 2020 alle 15:41

Buon pomeriggio ragazze! Sono molta indecisa sul tema da fare.. Il primo potrebbe essere una sorta di filo conduttore dal mio paese nativo Pugliese fino ad arrivare a Reggio Emilia,tutte le...

Sara, lunedì 14-Set-20 12
H
Iban e partecipazioni
Helga, Il 12 Settembre 2020 alle 17:13

Buon sabato Brides, come procedono i preparativi ? Oggi stavo ripensando alla presenza dell'iban sulla partecipazione. Sono molto combattuta perché non mi piacerebbe ci fosse ma il mio compagno mi sta...

Helga, martedì 6-Ott-20 56

Gruppi generali

Ispirazione