'Novi Ligure', Alessandria · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1562 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
Ho ottenuto una medaglia!
1562 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1562 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
Ho caricato una foto nel post di Lory
1562 giorni fa
Ciaaaooo!! Data la data lontana (scusate il gioco di parole 😂) sto già dando un'occhiata per le cose fai da te così da smorzare nel tempo i costi e soprattutto rientrare con i tempi (sia di spedizione che di creazione, si sa lavorando non si ha...
Ho partecipato al post di Lory
1562 giorni fa
1564 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
Ho partecipato al post di Anna
1596 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1632 giorni fa
Ho creato un post
1634 giorni faRagazze!! Per chi di voi il viaggio di nozze è alle porte?? Dove andrete?? Noi partiremo venerdì sera (tampone negativo permettendo🤞🏻) destinazione Mauritius🤩🤩 poi al ritorno faremo ancora tre giorni a Budapest! Non vediamo l'ora!!
Ho partecipato al post di Miriam
1634 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
1634 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
1634 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1634 giorni fa
1634 giorni faHo bisogno di un paio di scarpe estremamente comode per il matrimonio vista la mia incapacità a camminare sul tacco fine e la chiesa e la location.. si o no?
Ho partecipato al post di Stefania
1634 giorni fa
1653 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
Fotografi garanzie ANFM