Catania, Catania · Da Gennaio 2013
Alta un metro e un succo di frutta (quel giorno non dovrò farmi mancare tacchi e plateau!) Siciliana trapiantata in Toscana prima per lavoro poi per... Visualizza altro
Alta un metro e un succo di frutta (quel giorno non dovrò farmi mancare tacchi e plateau!) Siciliana trapiantata in Toscana prima per lavoro poi per amore... La Danza...la mia passione!
- Sposa VIP
- 8.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4859 giorni faRagazze, guardate qui: http://www.aimee.it/aimee-collezioni-abiti-da-sposa-pre_collezione_2014-1.html Non so voi, ma io ancora non avevo visto la pre collezione 2014 di aimée! ce ne sono un paio che sono...divini!!!: Aggiornamento: ecco il link della...
Ho creato un post
4869 giorni faCiao a tutte, avrei una domandina per le forumine siciliane che hanno fatto recenti sopralluoghi tra le location dell'iterland catanese. Parco delle magnolie esiste ancora? Qualcuno di voi lo conosce, ci è mai stata e magari ha anche chiesto dei...
Ho creato un post
4873 giorni faQuante sono le sposine siciliane ad aver scelto questo mese per il loro matrimonio? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
4880 giorni faCiao a tutte sposine siciliane, chi di voi ha visto questa villa o conosce il covo marino banqueting? qualcuna l'ha visitata o ha parlato con i titolari? cosa mi sapete dire? grazie a tutte
Ho creato un post
4884 giorni faSalve ragazze, non so se è il gruppo giusto...cmq se avete ricevuto la partecipazione con allegato il bigliettino con l'iban per la lista nozze luna di miele, quanto tempo prima è meglio fare il bonifico? Ci sono dei tempi da rispettare?
Ho creato un post
4886 giorni faChi di voi ha pensato alle gerbere per il proprio allestimento floreale? a cosa le accompagnerete?
Ho creato un post
4889 giorni faSposine siciliane chi di voi ha scelto uno dei pacchetti proposti nello stand di porte di catania, quello dove c'è villa romantica e princess wedding car. Mio papà è entrato e gli hanno dato dei volantini dove fanno dei pacchetti per 80 invitati a...
Ho creato un post
4889 giorni faCiao ragazze, chi di voi si sposa o si è sposato recentemente, o l'ha visitato recentemente? Prezzi? cosa comprende? mi piacciono la sala panoramica e la sala venere, ma ho sempre pensato di escludere location dove non ci fosse l'esclusiva...ma...
Ho creato un post
4889 giorni fa...ma quando si chiudono? Buonasera a tutte, per chi non mi conosce mi sposo a luglio 2014 al santuario madonna di fatima! Sto trovando difficoltà a trovare locali che mi permettano di tenere la musica oltre la mezzanotte, ma sposandomi all'aperto di...
Ho creato un post
4890 giorni faDomanda per chi ha fatto biscotti fai da te per segnoposto, al posto dei confetti o altro... quanto tempo vanno fatti prima e come vanno confezionati? ho paura che induriscano!
Ho creato un post
4904 giorni faRagazze, cercando su internet i tutorial per le partecipazioni in carta di riso, di cui parlavo al topic precedente, mi sono imbattutto in questo video https://www.matrimonio.com/video/partecipazioni-con-tasca--v2694 Non è un tutorial, ma spero possa...
Ho creato un post
4905 giorni faBuonasera a tutte ragazze, ho ricevuto da poco la partecipazione di una mia amica così si è riaccesa in me la voglia di realizzarla fai da me...ho selezionato alcuni tutorial in internet molto carini, ma io volevo usare la carta di riso perché la...
Ho creato un post
4910 giorni faScusate l'ignoranza, ma come faccio ad inserirne uno? io non riesco a trovare la voce da nessuna parte!
Ho creato un post
4910 giorni faCiao a tutte, conoscete per caso una sarta che cuce abiti da sposa, della serie ti faccio vedere una foto o disegno e tu me lo fai uguale e/o con qualche modifica che mi piace? Magarianche un atelier con sarta, così che ti possa far provare dei...
Ho creato un post
4910 giorni faCiao ragazze, pensavo...quando vai a scegliere l'abito da sposa, prendi appuntamento con un atelier o più e fai le varie prove, ma se per esempio mentre passeggio per il corso vedo un vestito in vetrina che mi affascina o cumunque mi viene voglia di...
Ho creato un post
4911 giorni faCiao a tutti, la domanda del giorno è? come avete fatto o farete a far quadrare i conti? Fra un po' finalmente lo dirò ai miei, ma oggi mi sento un po' giù perché non riesco a rientrare nel budjet! Eppure non sono una spendacciona e né io né il mio...
Fotografi garanzie ANFM