'Annone di Brianza', Lecco · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 634 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1913 giorni fa
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande...
Ho partecipato al post di Sposina
1921 giorni faHo partecipato al post di Rossella
1932 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1934 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1935 giorni faHo partecipato al sondaggio di Margherita
1937 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1937 giorni faCiao ragazze. Sono andata in un vivaio a vedere come fanno le piantine per le bomboniere. Al mio fidanzato piacerebbe o l'ulivo, o la lavanda o fare tutte piante aromatiche diverse. A voi, come invitate, quale vi piacerebbe di più ricevere? Sotto un...
Ho partecipato al post di Sheila
1941 giorni faHo partecipato al post di Annamaria
1941 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1943 giorni faHo partecipato al post di Angela
1943 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1943 giorni faCiao ragazze, che tipo di matrimonio farete...matrimonio religioso o civile???
Ho partecipato a un sondaggio
1943 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
1943 giorni faPer i più addicted non poteva mancare il tableau mariage a tema caffè! ☕️ Quale preferite tra questi due? Votate! A - © Architetto del Matrimonio B - © Dario Graziani Photographer *** Continua con 👉 L'angolo del caffè ☕
1943 giorni faCommunity! Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Vi proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondete sinceramente! Siete...
Ho partecipato al post di Chiara
1943 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM