Taranto, Taranto · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 638 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1792 giorni faCiao spose e sposi!👇🏻 Tra tutti voi c'è chi la proposta l'ha ricevuta e chi l'ha fatta❣️ Ma com'è stata? Come la descrivereste in assoluto se doveste scegliere tra questi 4 opzioni?👇🏻
1792 giorni faCommunity! Chi ha avuto l'onore di conoscere prima la famiglia dell'altro? Rispondete al sondaggio!
1792 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
1792 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Lamanna
1795 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1795 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1795 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1796 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1796 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al post di Chiara
1796 giorni fa
Ho creato un post
1796 giorni faChe i contagi stanno calando e che stanno vaccinando a rotta di collo è un dato oggettivo. C è da dire che 1 mese fa non era questa la situazione e quindi tra un mese potrebbe essere ben più rosea delle previsioni. ❤
Ho partecipato al post di Isabella
1796 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
1796 giorni fa
Ho partecipato al post di Mattia
1796 giorni fa
Ho partecipato al post di Mila
1796 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM