Frattaminore, Napoli · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1320 giorni faSono moltooo indecisaaa. Avrò il picchetto (saranno in 8 salvo imprevisti) e damigella e paggetto piccolini. Secondo voi è troppo se deciderò di mettere anche le damigelle adulte? (Saranno in 5, tutte mie amiche)
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1320 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1320 giorni faCiao future sposine !! Quanto manca al vostro :" Sì " ?
Ho creato un post
1320 giorni faCiao ragazze conoscete questi ristoranti: Villa Scalera, Villa Punta Pennata, Villa Posillipo, villa Guarracino? Stiamo girando per i ristoranti, facendo una ricerca su internet vorrei andare a vedere queste ville. Chi c’è stata può darmi suoi pareri...
Ho creato un post
1320 giorni faRagazze qualcuna di voi ha acquistato la batteria di pentole dell’Imco? Quanto l’avete pagata?
Ho partecipato al post di Anna
1320 giorni faHo partecipato al post di Fabiana
1323 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1323 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1323 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1323 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1323 giorni faQuali tra queste unghie vi piacciono di più?!
Ho partecipato a un sondaggio
1323 giorni faContinua il nostro test sui testimoni, per ricevere il 🎁 di febbraio! Prossima domanda: vogliamo sapere chi hai scelto per questo ruolo così importante! Tua sorella, tuo cugino, tua madre oppure un amico? Vogliamo i dettagli nei commenti 👇 *** Vai al...
Ho partecipato al post di Cristina
1323 giorni faHo creato un post
1324 giorni faCiao ragazze io ed il mio fidanzato è da un po’ che parliamo di matrimonio ed abbiamo deciso di sposarci nel 2024. Non abbiamo bloccato ancora nulla. Voi quanto tempo prima avete bloccato ristorante, chiesa, fotografo, fioraio ecc? Ci conviene...
Ho creato un post
1324 giorni faCiao ragazze a breve inizieremo a ristrutturare la nostra futura casa e stiamo pensando di mette per tutta casa il parquet. Sul colore siamo ancora indecisi non ci piace chiaro ma un ciliegio - rovere (non chiaro). Voi come vi trovate col parquet? È...
Ho partecipato al post di Anna
1324 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM