Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!
- Sposa TOP
- 31.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
3686 giorni faCon questo topic non voglio farvi lezioni di vita ma solo riportarvi la mia esperienza e darvi un consiglio.... Se siete alla ricerca di un pargolo non sottovalutate l importanza degli esami prevoncezionali... Come ho fatto io. Forse complice il...
Ho creato un post
3688 giorni fa.mamme e future mamme! Mamma vi ha tanto parlato di me e oggi voglio presentarmi! Piacere di conoscervi... Sono Giuseppe! Domani compio già due mesi e sto facendo tanti progressi. La mamma finalmente sta imparando a conoscermi e a capire le mie...
Ho creato un post
3700 giorni faMamme come state? ! Quando mi dicevano che l arrivo di un bambino in casa ci sconvolge la vita nn credevo fosse veramente così. Invece in casa sembra passato un uragano! Ma sono felicissima ovviamente! Veniamo al dunque... Come sapete il monello ha...
Ho creato un post
3702 giorni faQuesto bimbo ha sempre il nasino chiuso che incubo. Per paura che fosse davvero raffreddato e que potesse evolvere in qualcosa di peggio l ho portato dal pediatra... Da perfetta ignorante quale sono avendo lo stetoscopio in casa mi ero già accorta...
Ho creato un post
3704 giorni faMi sorprendo di come già così piccoli i bambini trovino gia un modo per " giocare" . Da qualche giorno Giuseppe si diverte a cercare di afferrare gli oggetti vicini... Prima si arrabbia... Poi quando raggiunge lo scopo se la ride!! In questo modo si...
Ho creato un post
3716 giorni faIncubo dei neo genitori... Ora capisco perché! Raccontavo in un altro post che Giuseppe riposa male soprattutto la notte piange disperato e non si calma con niente. Ne avevo il sospetto ma oggi mi e stato confermato dal pediatra. Avendone già il...
Ho creato un post
3729 giorni faOggi pomeriggio Giuseppe e' stato dimesso.... Finalmente ora e' qui nella sua culletta che dorme.... Ed io non ci posso credere! Inizia la vera avventura da genitori. Grazie per essermi state vicine in questo difficile periodo ragazze..siete davvero...
Ho creato un post
3734 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Visto che siete state sempre così attente e carine nei miei confronti vi aggiorno sui progressi che piano piano stiamo facendo io e il mio piccolo. Io mi sto rimettendo in piedi. .. Non sto qui a dirvi tutto comunque ho avuto...
Ho creato un post
3739 giorni faBuonasera mamme e future ho iniziato ad allattare al seno il mio piccolo guerriero anche se ricoverato... Non immaginate la gioia quando mi hanno detto che finalmente potevo farlo! Comunque... Ho chiesto informazioni circa la " dieta " da seguire...
Ho creato un post
3754 giorni faPasso x salutarvi e ringraziarvi tutte x la vicinanza e il sostegno che mi avete dato in queste difficili settimane. Domani sarà ricoverata in ospedale x gli ultimi controlli... Ormai dobbiamo far nascere il bambino. Non ce l abbiamo fatta a farlo...
Ho creato un post
3765 giorni faIo e mia cugina abbiamo scoperto di essere in attesa a poche settimane di distanza.... Ora lei è in sala travaglio! Aspettiamo tutti con gioia la nascita di questa bimba ... Attesa e cercata x ben 10 anni! Ma io mi sento veramente coinvolta sono...
Ho creato un post
3769 giorni faMamme secondo voi e' normale che mi si stia ripresentando questo disturbo? Sono alla 33 esima settimana.... Mi e' successo settimana scorsa.... Una mattina appena alzata dal letto ho iniziato a stare male di stomaco.... Nn riuscivo ad ingerire nulla...
Ho creato un post
3786 giorni faDopo un mese di tranquillità ieri di nuovo preoccupazione... Il mio piccolino ha rallentato di nuovo la crescita e questa volta di molto... E' rimasto praticamente quasi fermo rispetto a 15 giorni fa! Non capisco davvero ragazze inizio a lasciarmi...
Ho creato un post
3801 giorni faCredo che per me come molte future mammine uno dei pensieri più belli ma allo stesso tempo più sconosciuto e ignoto sia l allattamento al seno. Penso a quanto sarà fantastico poter nutrire il mio bambino " naturalmente" ma allo stesso tempo non credo...
Ho creato un post
3808 giorni faVoi vi siete accorte quando il vostro pupo/a si e' posizionato a testa in giù? Molte dicono di essersene accorte. Io questa notte mi sono svegliata di soprassalto... Ho avvertito un movimento stranissimo.... Una ppessione sotto l ombelico come se lui...
Ho creato un post
3811 giorni faCiao ragazze. Mentre nei mesi precedenti ho preso diversi chili questo mese nn ho preso neanche un etto! 15 gg fa si è visto che il bambino era cresciuto regolarmente e il mio peso era stabile. A distanza di altri 15 gg il mio peso e' ancora uguale....
Fotografi garanzie ANFM