'Roma', Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 8.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di S L
536 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
554 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Ho partecipato al post di Martina
558 giorni fa
560 giorni faCiao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo noi ad aver parlato con alcuni carissimi. Mi rendo...
Ho partecipato al post di Elisabetta
569 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
571 giorni fa
Salve a tutte avrei bisogno di un aiuto,sono bloccata (penso sia l'ansia) .. mio cugino si sposa lunedì, visto che la location è lontana hanno deciso di prendere un albergo dove ci saranno due stanze in cui in una delle due io sarò con la sposa dal...
Ho partecipato al post di Caterina
571 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
571 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Amelia
574 giorni fa
574 giorni faVoi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
575 giorni fa
Ragazze vorrei un abito due in uno… In chiesa ampio e in sala che si trasformi in sirena,so che ci sono i gonnelloni…qualcuna di voi l’ha preso così? Se è sì fatemi vedere qualche foto😍
Ho partecipato al post di Sabrina
575 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
575 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annelvira
577 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei fare le bag fai da te. Mi serve solo la bag di cartoncino. Avete dei siti online affidabili che avete già provato o acquistato?
Ho partecipato al post di Annelvira
577 giorni fa
Ho partecipato al post di Jen
578 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM