Frosinone, Frosinone · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1620 giorni faSalve ragazze, invierò la partecipazione della promessa su whatsapp… secondo voi qual’è la più bella?
Ho creato un post
1620 giorni faBuona sera chi di voi invita i colleghi al vostro matrimonio ? Oppure cosa organizzate di diverso per risparmiare
1653 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test ! La tradizione parla chiaro: i futuri sposi, anche se conviventi, devono assolutamente dormire separati il giorno prima delle nozze 🛌🏼 E voi che ne pensate? Quest'usanza è ormai totalmente démodé o resta...
1655 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
Ho creato un post
1657 giorni faBuongiorno a tutte ci sono spose arcobaleno 🌈 ? Come valorizzare l’arcobaleno
Ho ottenuto una medaglia!
1678 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1678 giorni faQuando avete speso per il viaggio di nozze e che destinazione vorrei qualche idea 💡
Ho creato un post
1695 giorni faQuanto avete pagato il vostro abito da sposa ?
1696 giorni faBuongiorno a tutte 🤗! Con il mio compagno ci sposeremo a giugno 2022, questo weekend o inizio della prossima settimana fermeremo la location (comprensiva di catering e di rito civile in quanto il posto individuato è anche casa comunale). Per quanto...
1696 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho creato un post
1729 giorni faChi ha chiesto un prestito per sposarsi?
Fotografi garanzie ANFM