Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
Sono tendenzialmente serena a tratti agitata :)
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1777 giorni faDi quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
Ho partecipato al post di Agata
1777 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1777 giorni fa
1777 giorni faCiao brides🥰come sapete ci sposiamo l'anno prossimo 🥰 quando possiamo guardare e prenotare la luna di miele?
Ho partecipato al post di Clementina
1778 giorni fa
1778 giorni faCiao a tutte, sposi e spose! Voi farete venire gli invitati a casa prima della cerimonia, mentre vi preparate? Non so cosa fare, da un lato direi di no perché vorrei essere libera e tranquilla, soprattutto perché non vorrei parenti strani non...
Ho partecipato al post di Daniela
1778 giorni fa
Ho creato un post
1778 giorni faRagazze ciao! Siamo ancora indecisi se restare in Italia per il viaggio di nozze o andare in Europa. Diciamo che in Italia saremmo più liberi di spostarci senza quarantena, ma non saprei davvero dove andare in quel periodo. Mi consigliate magari un...
1778 giorni faCiao a tutte sposine.. oggi mi sono svegliata con un dubbio (eh si ormai sogno tutti i preparativi anche di notte😁) Io convivo ormai da mesi col mio FM e per la casa abbiamo praticamente tutto (o quasi).. in più siamo in affitto quindi non vogliamo...
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1778 giorni fa
1778 giorni faCiao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1779 giorni fa
1779 giorni faCiao Community, parlando di proposta di matrimonio, cosa avreste fatto voi al posto di Ignazio Moser durante l'ultima puntata de l'Isola dei Famosi? @ignaziomoser A) Avreste seguito il consiglio di Ilary Blasi e fatto una proposta di matrimonio a...
Ho partecipato al post di Chiara
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1779 giorni fa
1779 giorni faLa ragazza che mi ha fatto il bouquet ha fatto queste due opzioni per il mio FM. Quale scegliere?
Fotografi garanzie ANFM