Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa
- Sposa Master
- 14.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3923 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3924 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
3924 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3924 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3926 giorni fa
Ciao ragazze! Ho assolutamente bisogno di ispirazione! Ho i capelli superliscissimi (per la cronaca con lacca e forcine gira e rigira scendono ogni volta) e non ho idea di come farmeli fare per il matrimonio. Il vestito è ampio, ma non ho ancora...
Ho partecipato al post di Trilly
3926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Romy
3934 giorni fa
Sposine facciamo una carrellata di foto con tutti i nostri cake topper? Sono curiosa di vederli tutti! Intanto vi posto il mio!
Ho partecipato al post di Romy
3934 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3942 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3947 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3949 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3955 giorni fa
Ho creato un post
3955 giorni faChe ne pensate? Farò da testimone a una forumina a luglio. Si lo so è bianco ma fidatavi non rischio di essere scambiata per la sposa. Lei è un gradino sopra a tutti . L'ho scelto con la sposa e mi ha sempre assicurato che le piace. Ma son curiosa di...
Ho partecipato al post di Lucia
3956 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM