Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa
- Sposa Master
- 14.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4688 giorni faCiao amichette, aiutando ieri una sposina diciamo che ho aiutato anche me stessa perchè il consiglio che ho dato mi piace e lo utilizzerò anche per me! Per le persone che non verranno al matrimonio tipo vicini di casa colleghi di lavoro ecc farò...
Ho creato un post
4690 giorni faRagazze oggi sono un po nel pallone, vi spiego perchè. Io e fm ieri sera siamo andati a vedere una casa in affitto, non era in programma dato che avevamo intenzione di andare a vedere le case a partire da gennaio, ma è capitato tramite conoscenze....
Ho creato un post
4694 giorni faPerchè non raggruppiamo qui tutte le nostre partecipazioni fai da te? Dai ragazze inizio io
Ho creato un post
4696 giorni faOggi i ragazzi di quinta superiore iniziano gli esami per la maturità. Mi sembra ieri quando io e il mio Matteo, poco più che 18enni, siamo entrati mano nella mano in quell'enorme aula dove abbiamo affrontato insieme la maturità! E ora a distanza di...
Ho creato un post
4698 giorni faQuesta è la preghiera che io e il mio fm vogliamo leggere in chiesa prima del Rito di Conclusione. Vogliamo fare una sorpresa glielo diremo solo al parroco ovviamente! Che ne pensate? Preghiera degli sposi Signore, il matrimonio è un tuo dono per...
Ho creato un post
4698 giorni faCiao forumine belle! Vi faccio questa domanda perchè è stata rivolta a me proprio ieri!!! Non ci avevo mai pensato, mi sto preoccupando molto per come andrà il matrimonio e penso sempre a quello che mi spaventa di più di quel giorno ma non ho mai...
Ho creato un post
4701 giorni faCiao donzelle e donzelli!!! Oggi voglio parlare delle amicizie, in particolare di una mia situazione personale! Noi come coppia non abbiamo molti amici, si possono contare sulle dita di una mano, ma anche questi ultimamente, un po' perchè sono single...
Ho creato un post
4704 giorni faCiao ragazze oggi sono io che ho bisogno di voi!!! Sto cercando una brava truccatrice a domicilio per il giorno del matrimonio! questa oltre a truccare me dovrà truccare anche mamma e sorella. La voglio a domicilio perchè avendo due nipotine piccole...
Ho creato un post
4708 giorni faNon è bellissimo ragazze??? mi piace da impazzire!!!!! Devo portarmi dietro una foto quando andrò dal fioraio!!!
Ho creato un post
4710 giorni faLa regina dei frutti estivi è proprio l'anguria!!! Io la adoro d'estate ne mangio a quintali!!!! Dissetante fresca e buonissimaaaa!!!! Ma non tutti sanno che l'anguria fa anche molto bene sopratutto alla nostra linea, per noi donzelle che sono sempre...
Ho creato un post
4715 giorni faCiao a tutte/i come state? Dato che è sempre più di "moda" celebrare la cerimonia e ricevimento nello stesso luogo ho scelto di proporvi questo articolo di matrimonio.com utile per tutte le sposine che vogliono celebrare questo tipo di matrimonio....
Ho creato un post
4717 giorni faCiao ragazze!!! Oggi volevo parlare dei giochi o scherzi che possono rendere il ricevimento meno pesante e più divertente per tutti i vostri ospiti. Al riguardo ho trovato un bellissimo articolo qui sul forum e ve lo volevo proporre...
Ho creato un post
4718 giorni faIl momento più importante del matrimonio è lo scambio degli anelli, su questo non abbiamo dubbi. Ma poi? Ho già detto più volte che la scelta della location è molto importante sopratutto per quanto riguarda il cibo! Quindi oggi vi voglio parlare...
Ho creato un post
4722 giorni faCiao so che è presto, ma ci sono sposine venete 2015??? Dai fatevi sotto che siamo qui pronte a consigliarvi!!!!!
Ho creato un post
4724 giorni faCiao mie care oggi voglio parlare di come noi spose molte volte non riusciamo a rispettare un determinato budget. Io compresa sono sempre attratta dalle cose più belle e più costose, molte volte mi faccio prendere dall'entusiasmo e compro d'impulso...
Ho creato un post
4725 giorni faCiao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche, moderne e più ne ha più ne metta! L' importante è...
Fotografi garanzie ANFM