San Remo, Imperia · Da Marzo 2013
Il 12 luglio 2014 è stato il coronamento di un sogno... stavamo preparando il matrimonio ormai da quasi un anno e mezzo e nonostante imprevisti e... Visualizza altro
Il 12 luglio 2014 è stato il coronamento di un sogno... stavamo preparando il matrimonio ormai da quasi un anno e mezzo e nonostante imprevisti e contrattempi è stato come l'abbiamo sognato!! Ci siamo sentiti splendidi, amati e coccolati... ma cosa ben più importante di tutte eravamo contorniati dalle persone a cui vogliamo più bene in assoluto! Primo su tutti loro... il nostro splendido figlio!!
- Sposa VIP
- 8.610 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
figurati!!!!! come procedono i preparativi?
ciao siiiiiiiii ho visto!!!!!!che bello!!!!!!!!
ciao!!! Tutto bene, ma la tensione inizia a farsi sentire!!!! Stamattina ho fatto la prova dell'abito con la sarta, che emozione....l'abito è quasi pronto e quando me lo consegnerà potrò finalmente attaccarci i brillantini swarowsky!!! La settimana prossima andremo a ritirare le bomboniere, così una volta confezionate (prendiamo la lattina d'olio, ma poi le confeziono io insieme ai confetti) avremo tutto e dico proprio tutto pronto!!!!! Come vivi tu l'attesa delle tue nozze?? manca più di anno, sembra un'infinità di tempo, ma poi vedrai che passa in fretta!!!
Ma possibile che venga sempre cambiata la foto senza che mi venga almeno data una spiegazione???
Cambio di foto? Ma sei tu quella in foto?
Se la fioraia è la stessa non ti deluderà
Il bouquet della foto tua di profilo è bellissimo..sono ortensie no?
https://www.matrimonio.com/foto/bouquet--f122027 uno è questo e poi quello prima dove c'è scritto adoro questo bouquet..ho fatto vedere le foto alla fioraia
Grazieeee,hai visto il bouquet? C'è scritto adoro questo bouquet non sarà proprio identico,poi ce n'è un altro..farò un misto
Tesoro, hanno fatto delle modifiche tecniche per cui deve essere dovuto a questo. Scusa tanto : )
quale bacio preferisci? votiamolo https://www.matrimonio.com/forum/il-bacio-di-nozze-piu-bello-vota-il-tuo-e-fallo-pubblicare-sul-nostro-fb--t53910
Fotografi garanzie ANFM