Castiglion Fiorentino, Arezzo · Da Marzo 2013
Organizzare è l'ultima delle cose che mi riescono.. anzi anche l'ultima tra le cose che non mi riescono....sarà una lotta.... allora??? CHE LA GUERRA... Visualizza altro
Organizzare è l'ultima delle cose che mi riescono.. anzi anche l'ultima tra le cose che non mi riescono....sarà una lotta.... allora??? CHE LA GUERRA ABBIA INIZIO!
- Sposa Precisa
- 905 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
4658 giorni fa
Ho creato un post
4659 giorni faAvremmo quasi deciso il viaggio... sri lanka e maldive...con francorosso... anche se quando dico sri lanka non so come mai mi prende male... attenzione alle zanzare... alle scimmie.... alle sanguisughe.... disinfettanti intestinali.... mah... se...
Ho partecipato al post di Erika
4659 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4659 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4660 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4660 giorni faA due mesi dal matrimonio finalmente abbiamo preparato la bozza delle partecipazioni. domani penseremo all parte interna... intanto cosa ne pensate??? qualche ritocco forse manca ma siamo tanto soddisfatti
Ho caricato una foto nel post di Erika
4660 giorni fa
aiutooo oggi ho preso il catalogo .. partecipazioni... ce ne sono un infinita... mahhh come si fa?? sto facendo una prina selezione in base al prezzo!!! --------- aggiornamento del 16/07/2013.... in base al prezzo??? con € 20,00 per la carta ( e l'ho...
Ho creato un post
4677 giorni faUffa... chi dice una cosa chi ne dice un altra... ci sposiamo fine settembe e volevamo partire a metà ottobre per fare un viaggio che unisse visite a monuemnti , natura e ralax.... abbiamo trovato un viaggio splendido: DUBAI- TOUR DELLO SRI LANKA E...
Ho partecipato al post di Kety
4678 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4688 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4690 giorni fa
Ho creato un post
4690 giorni faAiutooo oggi ho preso il catalogo .. partecipazioni... ce ne sono un infinita... mahhh come si fa?? sto facendo una prina selezione in base al prezzo!!! --------- aggiornamento del 16/07/2013.... in base al prezzo??? con € 20,00 per la carta ( e l'ho...
Ho partecipato al post di Camilla
4693 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4698 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM