'Como', Como · Da Marzo 2020
- Sposa VIP
- 5.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1274 giorni faAbito sposo : quale colore preferite ?
1274 giorni faCare spose, ho acquistato l’abito a Milano e ci sposiamo in Sicilia. Come lo porto l’abito? Ho timore di sciuparlo nel trasporto.
1274 giorni faCiao a tutte! Ho una domanda curiosa da porre a chi ha già celebrato il matrimonio. Con i soldi raccolti dalle varie buste siete riusciti a "recuperare" i soldi spesi per il ristorante? Grazie
1274 giorni faCiao a tutte! Stiamo cercando il fotografo. Siamo molto combattuti sul fare anche il video, ci hanno chiesto prezzi a nostro parere esagerati per 10 minuti di video con la musica. Voi cosa avete fatto? Vi siete pentiti a posteriori della scelta che...
1274 giorni faBuongiorno sposi, ho un dubbio 🤔 non so se fare la confettata oppure no. Ai matrimoni ai quali ho partecipato ho visto invitati andare via con kg di confetti e lasciare altri a bocca asciutta 🙄 oppure ho visto persone che si fanno più riguardo non...
1274 giorni faCiao a tutti! Mi sposo a fine settembre e sto cercando una location per il ricevimento. Alcuni ristoranti hanno detto di non potermi fare un preventivo fino ad aprile. Cosa fare: aspettare o scartarli?
1274 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1275 giorni faBuonasera community 🌟 Io e Fm stavamo pensando di proporre il cosiddetto “piatto sorpresa” post-cena: in particolare pensavamo ad una “semplice“ pasta aglio olio e peperoncino. Voi che ne pensate? Tenete conto di due caratteristiche del nostro...
Ho partecipato al sondaggio di Katia
1276 giorni fa
1276 giorni faCiao a tutte, abbiamo un dilemma. Saremo 110 persone circa con 15 bambini tra i 3 e i 9 anni. Siamo indecisi se fare un tavolo a parte con i bimbi o lasciarli al tavolo con i genitori. Il loro sarà un menù diverso. Attendo consigli. Grazie a tutte.
1276 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1276 giorni fa
1276 giorni faCiao ragazz*! oggi abbiamo ricevuto conferma dalla location che sceglieremo al 99%. La data disponibile è 14/10/2023! Stavo quindi già pensando ai colori che vorrei utilizzare sia per la composizione floreale che poi per il tableau, partecipazioni...
1277 giorni faCiao! Con gli invitati lontani, come vi organizzate ?
1277 giorni faCommunity, buongiorno! 🌞 Quando vi sposerete? Una delle tendenze 2023 sarà proprio quella dei matrimoni infrasettimani e sono curiosa di sapere quanti di voi ne avranno uno! *** Fatemi sapere in che giorno vi siete sposati o vi sposerete,...
1279 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM