Potenza, Potenza · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1426 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
1427 giorni faCiao a tutti, oggi vi scrivo per una domanda che non riguarda il nostro matrimonio. Siamo stati invitati ad un matrimonio in Italia e noi viviamo negli stati Uniti. Gli sposi pagheranno il costo della notte. Ovviamente noi dobbiamo pagare il volo...
1427 giorni faBuonasera spose, l'abito da sposa è uno degli elementi più importanti nel matrimonio, o almeno quando scopro che qualche ragazza convola a nozze io voglio subito vedere il suo vestito, quindi volevo chiedervi dei matrimonio tra vip o reali voi quale...
1428 giorni faRagazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
Ho partecipato al post di Sara
1428 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1429 giorni faCiao a tutti, siamo super indecisi sul viaggio di nozze… avete consigli?
1429 giorni faQuale dei due addobbi preferite per esterno chiesa?
Ho partecipato al post di Giuseppe & Francesca
1429 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1431 giorni faCiao sposine! Come lo vedreste un servizio fotografico senza video???
Ho partecipato al sondaggio di Ory
1432 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1432 giorni faCiao ragazze quale scegliete tra queste due auto sposi?
1433 giorni faCiao a tutti volevo un consiglio ! Oggi dovevo dare la conferma degli invitati alla location …. Dopo averla data mi sono messa a fare il Tableau che ho finito alle 18 …. Alle 18.15 mi chiama un mio zio e mi chiede se faceva ancora in tempo a venire...
1433 giorni faRagazze vorrei evitare regali inutili, tipo smart box, pentolame e vari
1433 giorni faE oggi il dubbio amletico è sull'incisione,da scegliere entro oggi...voi per cosa avete optato?Nelle opzioni le 2 possibilità sulle quali siamo indecisi😅 AIUTOOO😱
1434 giorni faCiao ragazze, voi preferite abito sirena o principesco?
1434 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
Fotografi garanzie ANFM