Potenza, Potenza · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1844 giorni fa
Tra 20 giorni ho la prova acconciatura ma ancora non ho idea di cosa fare ai miei capelli!!! Avevo pensato ad un semi raccolto con una specie di treccia laterale o qualcosa di simile ma booooh! Idee? Questi sono i miei capelli e il mio abito ha uno...
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
1892 giorni fa
Ragazze 🤩 mi sono imbattuta nella linea Gala della Baci Milano.. ed è fantastica, si addice molto allo stile ed ai colori del mio matrimonio.. voi cosa ne pensate?? 😍 anche le altre linee sono bellissime, non conoscevo per nulla questa ditta.. ...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1897 giorni faHo caricato una foto nel post di Mariateresa
1899 giorni fa
Buonasera ragazze, che avete fatto come bomboniera?? io sono in netta difficoltà, tutto mi sembra banale e scontato, vistro e rivisto.. mi fate vedere le vostre? 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1899 giorni fa
Ciao ragazze ieri sono stata in location 😍 non mi sembra vero..che la cosa sta diventato realtà finalmente! Stavo pensando un po alla tavola.. centrotavola ecc.. voi quanti menù mettete? Mi piace molto l'idea di un menù ad ogni persona sul piatto,...
Ho caricato una foto nel post di ANGELICA
1903 giorni fa
Ciao ragazze, covid permettendo ci sposeremo a giugno e faremo il ricevimento in spiaggia. Il tema del nostro matrimonio sarà la frutta esotica. Non ho ancora le idee chiare per il bouquet, lo vorrei super colorato e con qualche fiore esotico o che...
1903 giorni faHo caricato una foto nel post di Ing. Silvia
1904 giorni fa
Ciao a tutte, sto cercando un cuscino portafedi. Avete foto dei vostri? E dove li avete acquistati? Io vorrei che gli anelli fossero al centro del cuscino e insieme, ma finora li ho visti tutti diversi da come lo cerchiamo noi.
Ho caricato una foto nel post di Luigi
1905 giorni faHo caricato una foto nel post di Federica
1905 giorni fa
Ciao a tutte, secondo voi, quando potrebbe diminuire il prezzo dell'oro ed essere il periodo migliore per acquistare le fedi? Noi ci sposeremo ad Ottobre, cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1906 giorni fa
Ciao ragazze, uno dei punti fondamentali per completare il look da sposa è l'acconciatura..In questi giorni guardo e riguardo, ma non riesco a trovare qualche accessorio che mi colpisca particolarmente.. ho pensato di mettere un fermaglio per la...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1910 giorni fa
Ciao sposine! Io farò l'angolo cubano con rum/whiskey e sigari!!! Mi piace troppo l'idea! Voi lo farete?
Ho caricato una foto nel post di Federica
1910 giorni fa
Buongiorno a tutti/i, ieri nel post con le varie tipologie di fedi vi avevo anticipato che oggi sarei andata a sceglierle e così è stato! Appena le abbiamo indossate abbiamo capito che erano quelle giuste..abbiamo provato differenti modelli ma alla...
1912 giorni fa
Buonasera ragazze, stavo pensando ai segnaposto. Avevo pensato alle stelle luminose da accendere al taglio della torta, solo che siccome il pranzo si farà in una sala e il buffet dolci , taglio torta ecc in un'altra ho paura che tutti gli invitati...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1912 giorni faHo caricato una foto nel post di Federica
1912 giorni fa
Ciao a tutte, potreste suggerirmi i fiori di stagione più adatti per il mese di Ottobre per realizzare il Bouquet?
Fotografi garanzie ANFM