Villaricca, Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 738 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1271 giorni faHo partecipato al post di Ela
1272 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1282 giorni faBuonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
Ho partecipato a un sondaggio
1292 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
1293 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1293 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
Ho ottenuto una medaglia!
1294 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1294 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1294 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1294 giorni fa
Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla...
Ho partecipato al post di Valeria
1294 giorni faHo caricato una foto nel post di Ela
1294 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1297 giorni faHo partecipato al post di Arianna
1297 giorni faHo partecipato al post di 94Li
1301 giorni faHo creato un post
1301 giorni faBuongiorno a tutte care donne, sono nuova in questo mondo infatti al momento ne capisco veramente poco. Mi sono sposata da un mese e vogliamo un bambino, sono qui per chiedervi un consiglio. non ho un ciclo regolare al massimo, solitamente varia di...
Fotografi garanzie ANFM