Castellammare di Stabia, Napoli · Da Aprile 2020
Romantica... ma non troppo! Quel giorno? Mare, musica, un pizzico di eleganza ma anche e soprattutto tanto divertimento!
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
2160 giorni fa
Ho creato un post
2160 giorni faBuongiorno sposine... domanda per tutte... C'è un qualcosa che indosserete quel giorno che ha un'importanza o significato particolare per voi? Io l'anno scorso ho avuto una bellissima sorpresa...Essendo la prima nipote che si sposa, la mia nonna mi...
Ho partecipato a un sondaggio
2160 giorni faUn piccolo omaggio per lasciare un ricordo indelebile ai tuoi invitati! 💝 Quale tra questi segnaposti scegliereste? Votate l'opzione che preferite e raccontateci le vostre idee!
2160 giorni faCiao futuri sposi, vi piacerebbe se fosse la linea del mare all'orizzonte a fare da sfondo al vostro "Sì, lo voglio"? In quanti siete a celebrare un matrimonio in spiaggia? Lasciate il vostro voto e diteci dove celebrerete il vostro grande...
2160 giorni faSposine! Quale scollatura fa al caso vostro? Preferite a cuore oppure a barchetta? Votate!
2160 giorni faCiao Community Le foto in bianco e nero nell'album di nozze solitamente aggiungo quel "pathos" in più al ricordo dei momenti immortalati. A voi piacciono? Votate e ditemi nei commenti se avrete solo foto a colori o anche in bianco e nero.👇
Ho partecipato al post di Susy
2161 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2161 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Letizia
2161 giorni fa
2161 giorni faDopo un'attenta preparazione, trucco e acconciatura ben eseguiti, vestito indossato e un po' di emozione... è arrivato il momento di raggiungere il luogo dove si svolgerà la cerimonia! Come vi piacerebbe arrivarci? 🚗🏎️🛵
Ho partecipato al post di Rosy
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2165 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2165 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2165 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2165 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
2165 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM