'Torino', Torino · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1746 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo allestimento luminoso? Votate!
Ho partecipato al post di Melissa
1746 giorni fa
1747 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
Ho partecipato al post di Irene
1747 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
1747 giorni fa
Ciao sposine!!! Oggi finalmente una bella cosa: ho fatto la prova trucco e capelli. Premetto non sono una persona "timida" o sobria e anche il matrimonio sarà molto ricco (tema barocco ho detto tutto😂😂). Tutto ciò per dire che il trucco non è proprio...
1748 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeee vediamo...
Ho creato un post
1748 giorni faCiao ragazze ci sposiamo il 5 settembre,considerando che abbiamo agosto di mezzo,quindi le vacanze... quando posso chiedere conferma della presenza agli invitati?dite che lo sapranno già se parteciperanno o meno? Sulla partecipazione c'era scritto...
Ho partecipato al post di Alessandra
1749 giorni fa
1751 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Ho partecipato al post di Alessia
1753 giorni fa
Ho partecipato al post di Dedja
1754 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1754 giorni fa
1754 giorni faEccoci arrivati alla tendenza numero 18. Secondo il Top Wedding Trends 21/22: ecco le tendenze più amate dagli sposi la stragrande maggioranza degli sposi non può rinunciare a ingaggiare un DJ che animi l'ultima parte della festa. 🎧 Che genere di...
Ho partecipato al post di Amalia
1754 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ottavia
1754 giorni fa
1754 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
Fotografi garanzie ANFM