'Farra di Soligo', Treviso · Da Maggio 2020
.. Ora vieni con me, verso un mondo d’incanto. 🌷🪄✨ non vedo l’ora 💌 𝑇 ♡︎𝐴
- Sposa Saggia
- 1.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1812 giorni faCiao a tutti ☺️ Questi giorni ci facevamo un idea di dove poter andare a farci una settimana tranquilla dopo le nozze (a luglio). Guardando le foto e i prezzi, mi hanno colpito le isole greche come ad esempio ZANTE!Ci siete mai stati? Mi ispira...
Ho creato un post
1813 giorni faCiao a tutti! Ho un quesito 😊 Come funzione per i canti in chiesa? Mi sono dimenticata tra una cosa e l’altra di parlarne con il sacerdote! Davo per scontato che ci fossero delle musiche in Chiesa “fisse”. Invece una ex sposa ieri mi ha detto che lei...
Ho partecipato al post di Valentina
1815 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1817 giorni fa
1819 giorni faSiete riuscite a trovare la location dei vostri sogni? Quella che vi ha fatto battere il cuore una volta vista di persona? Quale avete scelto? 🤵🏻👰🏻
Ho partecipato al post di Virna
1819 giorni fa
1820 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1821 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
1821 giorni faPer chi si è già sposata e per chi, come me invece deve ancora dire il proprio "Sì", qual è l'immagine che più vi emoziona quando pensate al vostro matrimonio? 🥰🤵🏻👰🏻
1821 giorni faBuongiorno cari sposi, navigando su qualche sito per decorazioni wedding ho visto che ci sono molte composizioni di fiori finti per implementare gli addobbi... Ad esempio ghirlande, corsage e bottoniere, ma anche centro tavola o cose più...
Ho creato un post
1822 giorni fa#NOPANICO #forza !!!!! 🍀
1822 giorni faData di Matrimonio uguale alla data di Aniversario?
1823 giorni faNegli ultimi anni non si sente quasi più parlare di lista nozze, ma quasi tutti gli sposi preferiscono buste mance e bonifici per poter fare un viaggio di nozze da urlo! Anche noi abbiamo deciso così! E voi?
1823 giorni fa
1823 giorni faBianchi oppure colorati?
1823 giorni faChe tipo di location avete scelto? E dove? Sono curiosa! Postate foto 🤩 Noi in collina, in una piccola tenuta che in realtà è azienda vitivinicola, con uno splendido giardino a terrazza sulle vigne 😍
Fotografi garanzie ANFM