Palermo, Palermo · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1597 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1597 giorni faCiao sposine! Come state? Io sono molto felice perché sono arrivate le partecipazioni e mi piacciono un sacco! 😍 Sono proprio come le immaginavo, semplici ma comunque nel nostro stile. Adesso mancano 198 giorni al matrimonio e a breve inizieremo a...
1597 giorni faCiao a tutte! Siamo molto indecisi sul tipo di intrattenimento da scegliere! Ci sposeremo in estate nel parco di una villa dove faremo sia la cerimonia che il ricevimento, saremo pochi intimi, circa 60 persone di cui 10 bambini, conoscendo i nostri...
1597 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1609 giorni faIniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
Ho partecipato al post di Giorgia
1609 giorni fa
Ho creato un post
1609 giorni faCiao ragazze ieri ci siamo cimentati a fare il calco delle mani, volevo che le nostre mani rimanessero impresse per sempre (come se le bloccassi nel tempo), un momento meraviglioso però dopo aver staccato tutto l’alginato ci siamo accorti che...
1612 giorni faBuonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
Ho partecipato al post di Martina
1613 giorni fa
1613 giorni faCiao a tutti! Come state? Vi scrivo per avere un vostro parere sul programma della giornata... io e il mio futuro marito ci sposeremo il 26 maggio e nell'ottica di goderci sia la giornata all'aperto (che speriamo sarà di sole ) che la serata con...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1618 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiara
1618 giorni fa
1618 giorni faVisto che ci sposeremo a Luglio 2023, per adesso abbiamo deciso di bloccare le cose più importanti tra cui chiesa, location, fotografo e adesso stiamo facendo preventivi per i fiorai e noleggio auto… mi domando ma tra le cose più “importanti” da...
Ho creato un sondaggio
1618 giorni faVisto che ci sposeremo a Luglio 2023, per adesso abbiamo deciso di bloccare le cose più importanti tra cui chiesa, location, fotografo e adesso stiamo facendo preventivi per i fiorai e noleggio auto… mi domando ma tra le cose più “importanti” da...
1619 giorni faCiao ragazze come state??? Tempo fa avevo caricato il save the date (che per me servirà per annunciare il matrimonio) numero 1 qui in basso. Sarebbe stato il definitivo, ma ne ho fatto un altro che a FM piace molto di piú ed è il 2 🥰 cliccate su...
Fotografi garanzie ANFM