Palermo, Palermo · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1858 giorni faCome saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato a un sondaggio
1888 giorni faBuon pomeriggio a tutte, brides! Perdonate la mia assenza, ma gli impegni e qualche malessere degli ultimi giorni mi hanno completamente assorbita! Proseguiamo la nostra rubrica con la lettera S come Servizio fotografico 📸Personalmente è stato uno...
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1888 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1888 giorni faBuonasera ragazze! È con un velo di tristezza che mi accingo a chiudere il nostro percorso attraverso l'alfabeto. Ebbene sì, siamo giunte alla lettera Z. Stasera vi propongo questi modelli, tutti molto particolari e, ancora una volta, vi chiedo quale...
Ho creato un post
1893 giorni faMi da molta fiducia.. aspettiamo.. e incrociamo le dita 🤞🤞🤞
Ho partecipato al post di Valeria
1900 giorni faHo partecipato al post di Noemi
1901 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1904 giorni faBuongiorno ragazze, come saranno le vostre bomboniere??
Ho partecipato al post di Veronica
1906 giorni faHo creato un post
1910 giorni faQuesto è il colore dei miei capelli (un po da riprendere) sono troppo indecisa se schiarire o fare la tinta nera.. LO SO SONO PAZZA Sono una che ha cambiato spesso look.. non so ancora come immaginarmi il giorno delle nozze..
Ho partecipato al post di Roberta
1913 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1915 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM