Bologna, Bologna · Da Luglio 2020
- Super Sposa
- 3.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Bianca
2142 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2142 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
2143 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2143 giorni faHo partecipato al post di Adriana
2143 giorni faHo partecipato al post di Grace
2145 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2145 giorni faCon quale delizioso dolce concluderete il vostro rande giorno? Parliamo della torta alla frutta, dai gusti semplici e genuini La scegliereste per le vostre nozze? Diteci quale tra queste preferite! *** 📸 Wedding World Foto e Video 📸...
Ho partecipato al post di Alessia
2157 giorni faHo partecipato al post di Desy
2158 giorni faHo caricato una foto nel post di Desy
2158 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Vorrei un info sul bonus nascita di 800 euro. Per il primo figlio ho fatto la richiesta al patronato e ci sono andata di persona perché in quel periodo mio marito era in ferie. Adesso per me sarebbe difficile andarci di persona...
Ho partecipato a un sondaggio
2159 giorni faVolete partecipare al concorso per vincere per il Wedding Site Premium? Rispondete anche a questa domanda 👇 Avete previsto delle partecipazioni cartacee o digitali? *** Continua con 👉 Regalo o busta?
Ho partecipato a un sondaggio
2159 giorni faBuona giornata sposine! Avete già scelto la vostra acconciatura per il grande giorno? Di che tipo sarà? Userete fuori, gioielli o qualche accessorio per impreziosirla? Mandatemi le vostre foto, sono in cerca di ispirazione 😍
Ho partecipato al post di Vally
2162 giorni faHo partecipato al post di Vally
2162 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2166 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Grazia
2169 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM