'Santa Maria Maggiore', Verbania · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 1.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefany
1796 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
1802 giorni fa
Ho creato un post
1802 giorni faRagazzi noi oggi ci siamo sposati!! Prima data e mai avuto intenzione di spostare... Sposatetevi! Comunque sia sarà una giornata bellissima e indimenticabile!
Ho partecipato a un sondaggio
1803 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
1803 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
Ho partecipato al post di Azzurra
1803 giorni fa
1803 giorni faPreferite di più gli abiti da sposa accollati oppure scollati?
1803 giorni faCome preferite l'abito da sposa, scollato oppure con la schiena scoperta?
1804 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
Ho partecipato al post di Dalila
1804 giorni fa
1804 giorni faPer la nostra rubrica due abiti al giorno al confronto oggi la disegnatrice Giovanna Sbiroli. Due 👗 della collezione 2021! Il sondaggio di oggi è sulla scelta dei tessuti di un abito da sposa. Il vostro vestito da sposa ideale deve avere uno o...
1804 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra rubrica "Due abiti al giorno"❣️ Oggi abbiamo due abiti firmati Woná Concept, Collezione 2021. Eleganza, glamour e modernità: i tessuti innovativi e le gonne fluide caratterizzano la firma. Vi piacciono?...
1804 giorni faCari sposi, cosa avete deciso per il vostro grande giorno?? Servizio fotografico, videomaker magari con drone o entrambi??? Che cosa vi aspettate dalle foto? E cosa dal video? Io ho una fotografa che davvero adoro, sia come persona sia come stile, i...
Ho partecipato al post di Alessio
1805 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessio
1805 giorni fa
Ciao a tutti, è rimasta qualche coppia che sposa a fine Maggio? Cosa avete intenzione di fare
Fotografi garanzie ANFM