Roma, Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1680 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
1680 giorni faMi chiedevo se era necessario fare i menù per il ricevimento, cosa ne pensate? Voi li farete?
1680 giorni faBuongiorno a tutte devo acquistare una collana punto luce voi cosa consigliate?Avete foto da mostrarmi? Grazie buona domenica
1682 giorni faCHE VOTATE FEDI ORO BIANCO O ORO GIALLO BRILLANTINO O NO ?
Ho partecipato al post di Yvonne
1682 giorni fa
1682 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
1682 giorni faChe ne pensate di questo trucco sposa?
1683 giorni faSalve a tutte scusate per il disturbo. Vorrei chiedervi quale secondo voi sia la scelta migliore per una luna di miele. Il mio fidanzato è più propenso per una crociera mentre io per visitare un paese, mi incuriosisce il giappone in particolare,...
1683 giorni faBuonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il...
1684 giorni faRagazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
Ho partecipato al post di Marina
1684 giorni fa
1684 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
1684 giorni faBuongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
1684 giorni faCommunity!🥰 Lily Collins, attrice britannica figlia del celebre musicista Phil Collins, si è sposata il 4 settembre 2021 con il regista Charlie McDowell. Eccoli qui, come due personaggi fatati immersi nella natura al lato di una cascatella🧚♀️🧚♂️: ©...
Ho partecipato al post di Pinga
1684 giorni fa
1685 giorni faBuongiorno future sposine, mi sposerò fra un anno e sto iniziando a muovermi per i preventivi per i fiori, e stavo pensando che vorrei tanto un bouquet gioiello sia che rimanga a me, e anche per il lancio, per avere il ricordo a distanza di anni. Voi...
Fotografi garanzie ANFM