Pavia, Pavia · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1853 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1854 giorni faQualcuno di voi che abita a Pavia ha pervaso visto location come la tassera o romito San Biagio?
Ho creato un post
1855 giorni faCiao Donne so che manca tanto tempo ma mi sto divertendo con i nomi dei tavoli... Tema del matrimonio “quella volta che...” Abbiamo pensato di raccontare la nostra storia attraverso dei nomi particolari tipo... Tavolo genitori lui: l’incontro Tavolo...
Ho partecipato al post di Chiara
1856 giorni fa
Ho creato un post
1856 giorni faCiao ragazze problema budget Io e il mio compagno abbiamo stabilito un budget totale e x ora abbiamo circa il 70%(paghiamo tutto noi) usando tutti i risparmi. Abbiamo già tutto a casa ma azzereremmo totalmente i conti. Dopo 12 anni che siamo insieme...
Ho partecipato a un sondaggio
1857 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho ottenuto una medaglia!
2086 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2086 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
2087 giorni fa
2087 giorni fa
Ho creato un post
2087 giorni faCiao sposini belle, secondo voi quanto bisogna spendere per delle bomboniere? Il nostro matrimonio sarà a tema tempo (abbiamo deciso di scartare l’idea delle clessidre) in quanto ci sembrano oggetti di nessuna utilità e quindi soldi buttati. Saremo...
2088 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2088 giorni faL'anello che porterete per tutta la vita. Come deve essere? Uguale per entrambi o preferite due modelli diversi? Fateci vedere anche le vostre foto! 📷
Ho creato un post
2088 giorni faCiao sposine... qualcuna di voi ha scelto la tenuta pegazzera o è passata per avere informazioni?
Fotografi garanzie ANFM