Reggio Emilia, Italia · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1564 giorni faCiao sposine, vi propongo una questione, noi dovevamo sposarci dapprima il 3 settembre poi avevamo deciso di anticipare tra fine maggio e inizio giugno. Location strapiene di sabato. Ne ho trovata una che mi ha proposto il 1 giugno e il 2 giugno che...
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1564 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1564 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
Ho partecipato al post di Monica
1567 giorni faHo partecipato al post di Nunzia
1567 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1567 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
1568 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
1570 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Francy
1573 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1582 giorni faLe uniche date disponibili sono 13 o 17. Quale scelgo?
1582 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
1584 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1585 giorni faCiaoooo ragazze Volevo chiedervi se a queste partecipazioni direste Si oppure No. Io adoro questo stile e sopratutto queste partecipazioni che ho trovato navigando online Credo che il mio wedding sarà basato sull'utilizzo di questi items...
1585 giorni favorrei fare un piccolo segnaposto economico ma che sia anche utile.
1586 giorni faÈ fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
1587 giorni faAvete speso la cifra che avevate preventivato o avete sforato il budget? Per quanto mi riguarda ho sforato alla grande 😅 ma d’altra parte, si spera di sposarsi una sola volta nella vita!
Fotografi garanzie ANFM