'Napoli', Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 1.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Febbraio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1598 giorni fa5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ È il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! 💐 Qual è il tuo numero 1? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post con lo...
1602 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
Ho partecipato al post di Elizabeth
1625 giorni fa
1626 giorni faRagazzi ci aiutate a decidere la luna di miele?voi dove andate,noi dovremmo a maggio del 2022
1626 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...
1626 giorni faCiao a tutti/e, ho bisogno di un consiglio pratico. Siamo indecisi se organizzare delle nozze in estate (giugno/luglio) con meno tempo per i preparativi o in autunno con qualche mese in più. Secondo voi 6 mesi possono esser sufficienti? Noi lavoriamo...
1626 giorni faCosa metterete sulla vostra torta oltre le decorazioni tipo fiori ecc….
1626 giorni faI petali sono molto più romantici e scenografici ma costano di più, il riso è molto elegante e classico ma sporca i vestiti.
1626 giorni fa
1626 giorni fa
1626 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...
1626 giorni faCiao a tutte, volevo proporvi un piccolo sondaggio... Quali colori sceglierete per il vostro giorno? Io ho trovato tre opzioni possibili ma non so quale scegliere 😅1. Bianco e oro: con carta Amalfi per le partecipazioni e ceralacca color oro, per i...
1626 giorni faSono indecisa su dove andare a comprare le fedi, dove si trovano di qualità migliore?
1626 giorni faMatrimonio che inizia alle 10 e finisce alle 18:30. Termina troppo presto?
1626 giorni faCiao ragazze, voi quale tipologia di fede avete scelto? Piena o vuota?
1626 giorni faCiao a tutte🤗 sono indecisa tra queste 3 opzioni🤭Mi aiutate?🥰
Fotografi garanzie ANFM