Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1618 giorni faBuongiorno amanti del fai da te! Sono alle prese con la progettazione del coordinato grafico, oramai ho fatto un po' di prove e sono arrivata quasi alla quadra. Ho un ventaglio di scelte in cui cambia molto poco, più che altro è una questione di...
Ho partecipato al post di Maila
1618 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1618 giorni fa
1618 giorni faCiao ragazze! Per iniziare: Buon anno nuovo a tutte 😃 Una domanda, opinione … secondo voi il menu del ricevimento nuziale è da mettere ad ogni commensale o si può tipo stampare 2/3 menu per ogni tavolo? C’è una regola del galateo
1618 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
Ho creato un post
1620 giorni faCiao a tutte, l’anno prossimo tocchera’ anche a noi, e stavamo scegliendo tra rito civile e rito simbolico. Qualcuno ha informazioni al riguardo? La normativa a cui riferirsi e’ Napoli. Avete consigli su eventuali celebranti per rito simbolico?...
1620 giorni faCiao ragazze Mi chiamo Silvia e sono nuova in questo gruppo, mi vorrei sposare a giugno e sono indecisa se fare la cerimonia di mattina o pomeriggio in quanto ho sentito molti pareri contrastanti.. c'è chi preferisce l'atmosfera serale e chi la luce...
Ho ottenuto una medaglia!
1622 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
1622 giorni fa
1622 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al sondaggio di Meri
1622 giorni fa
1622 giorni faPiccola curiosità! Quante altre spose hanno scelto un giorno feriale? Sento qualche collega del 2023 dire che ha trovato location o altro già presi, voglio anche capire se posso prendermela con comodo o meno, e alcuni fornitori bloccarli tre mesi...
1622 giorni faCiao a tutti!! Come vi siete organizzati con il ballo?? Vi butterete in pista dopo attenti studi ed esercizi oppure improvviserete??Scelta di musiche moderne per buttarla sul ridere o ballo da sala con coreografie impeccabili??
Ho ottenuto una medaglia!
1622 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vany
1622 giorni fa
1622 giorni faBuongiorno ragazze e buone feste! Vi scrivo per una situazione un po' particolare e per sentire la vostra opinione; cercherò di farla breve! A marzo abbiamo prenotato la location per giugno 2022, ma poco dopo è morta la proprietaria; subentrato...
Fotografi garanzie ANFM