Trofarello, Torino · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 4.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Jiuls
1413 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1413 giorni faCiao sposine… sono indecisa.. meglio sposarsi a luglio e soffrire il caldo oppure prima settimana di settembre rischiando la pioggia ?🫣
Ho partecipato a un sondaggio
1413 giorni faCiao a tutte sposine ho bisogno di un vostro consiglio....il e il mio FM abbiamo pensato dopo la fine del rito civile che faremo sul prato dello sparo dei fumogeni colorati che faremo fare ai nostri quattro testimoni. L'idea mi piace moltissimo ma la...
Ho partecipato al post di Laura
1416 giorni faHo partecipato al sondaggio di Elena
1417 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1417 giorni fahttps://www.tiktok.com/@laurensph?_t=8vu6gqvzjq9&_r=1 Ragazze e ragazzi ho appena scoperto dell'esistenza di questa tendenza. Sposi che cantano e ballano in playback prima individualmente e poi in coppia o in gruppo. Il tutto una volta editato è...
1417 giorni faCiao a tutti, scrivo questo post per chi di voi si è già sposato/a... e magari vuole dare qualche consiglio a chi dovrà convolare a nozze.. Il giorno del vostro matrimonio è andato tutto secondo i vostri programmi?? Cambieresti qualcosa del tuo...
1417 giorni faIo vorrei poterlo rivivere tutti i giorni 😅 Se ci penso piango per la nostalgia che provo!
1417 giorni faCiao ragazze! Piccolo sondaggio: farete la ceretta anche a quei peli biondi sulle braccia per il giorno X?
Ho partecipato al post di Desirè
1423 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1424 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
1424 giorni faBuon pomeriggio! In gravidanza siete seguite da un privato o da un consultorio? Che esperienze avete?
Ho partecipato al post di Alice
1424 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1424 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
1453 giorni faRagazze da che po' avete iniziato ad avvertire i sintomi di gravidanza? Se li avete avuti ovviamente! E che sintomi avete avuto? Perché ieri ho avuto un bel po' di sintomi ma non mi illudo! Chiedo testimonianze a chi ci è già passata! Grazie
1454 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
Fotografi garanzie ANFM