Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2020
Originaria di un paese in provincia di Caserta, celebrerò qui le mie nozze, in particolare nella chiesa che ho tanto sognato, piccola e raccolta dove con... Visualizza altro
Originaria di un paese in provincia di Caserta, celebrerò qui le mie nozze, in particolare nella chiesa che ho tanto sognato, piccola e raccolta dove con mia sorella abbiamo trascorso da bambine lunghe mattinate tra quei banchetti, spesso anche a lucidarli...è uno dei mie posti del cuore ed il legame affettivo è notevole! Sogno il giorno del mio matrimonio da una vita, ma sopratutto lo sogno con il mio "uomo, futuro marito, amico e collega calabrese" Davide, che è tutto ciò che ho!
- Sposa Precisa
- 879 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1395 giorni faSono indecisaaa
1395 giorni fa
1395 giorni faA breve blocco l’auto per il gran giorno, ho scelto la Maserati Ghibli. Sono indecisa se prenderla bianca o blu. A voi quale piace di più? (Fatto anche rima 💃)
1395 giorni faCiao a tutte. Eccomi qui a porvi l'ennesimo quesito (consapevole che non sarà l'ultimo). Il nostro sarà un matrimonio molto semplice (saremo una 30ina o meno quindi più una festa tra amici) in stile rustico. Se ci sarà bel tempo faremo il ricevimento...
1412 giorni faSu cosa siete riusciti a risparmiare?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1412 giorni fa
1412 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1412 giorni fa
1412 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
1413 giorni faCiao sposine, tempo fa ho postato il mio dubbio sul bouquet-carciofo ma tutte voi mi avete convinta al 100% e quindi daje di bouquet carciofaro 😹 ora però la parte pratica! Ovviamente essendo già molto particolare di suo vorrei tanto che fosse...
1413 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1413 giorni fa
1413 giorni faConcludiamo il nostro test della settimana! Parliamo di honeymoon. L'Italia, si sa, è tutta splendida, da Nord a Sud. Ma, se proprio dovessi scegliere, cosa preferiresti tra una luna di miele alle Isole Eolie e un viaggio di nozze alle Cinque Terre?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1413 giorni fa
1413 giorni faAvanti con la sfida ! ⚡️👇 Per quanto riguarda liquori e amari: sei team Montenegro o team limoncello? Nord o Sud? 🎈 Vota e commenta! *** A 📸 Glam Events B 📸 Villa Clermont eventi *** Vai al post successivo 👉Nord vs Sud: la luna di miele
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1413 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM