Palermo, Palermo · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 5.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1347 giorni faHo partecipato al post di Gaia
1347 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1347 giorni faIl mio abito sarà a principessa con spalle scoperte, sono indecisa tra queste due. Quale preferite?
1373 giorni faCiao! Secondo voi si può fare make up e acconciatura da sole per le proprie nozze? Ho paura che il prezzo sia alto e la spesa non necessaria, il mio fidanzato mi ha espressamente chiesto di evitare di "buttare i soldi" per una make up artist....
1373 giorni faCiao ragazze! -7 giorni e finalmente le cose belle arrivano! Prima prova acconciatura! Mi date qualche consiglio per favore, quale preferite? Voglio mantenere i miei capelli ricci, riccissimi naturali perciò di proposito sono state evitate pre-pieghe...
1373 giorni faCiao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne pensate 😊
1373 giorni faBuongiorno ragazze!!! 🥰🥰 Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo...
1373 giorni faCiaoo! C’è un programma su real time che si chiama “abito da sposa cercasi” però quello americano, quante da voi lo vede solo per vedere i vestiti?😍
1373 giorni faQuale colore vi piace di più? Sono super indecisa
1373 giorni faCiao a tutte 🥰 mi rivolgo soprattutto alle sposine del sud Italia. Io sono pugliese e da noi il pesce crudo è d’obbligo ad un ricevimento. Voi cosa ne pensate?
1379 giorni faBuonasera sposi, sono passati già 20 giorni dal nostro matrimonio, il 3 agosto è volato via ed ogni giorno guardo le foto che ci sono state scattate ma devo ammettere che attendo con ansia le fotografie della fotografa, dopo quanto tempo erano pronte...
1379 giorni faCiao a tutte sposine✨️ come state? Come precedono i preparativi del matrimonio? Oggi vi scrivo perché ho una curiosità, dove vi incontrerete con il vostro fm? Lo sposo verrà a prendere la sposa a casa dei suoi genitori oppure l'incontro avverrà in...
1379 giorni faBuongiorno, abbiamo deciso di offrire una o due notte ai nostri ospiti che verranno al nostro matrimonio ma sono indecisa sulla 'location'. Secondo voi è meglio stanze d'hotel o appartamenti Airbnb dove posso "raggruppare" più persone es: parenti di...
1379 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1379 giorni fa🤩🤩🤩 Buongiorno a tutte. Stamattina vi chiedo se, tra le tante firme italiane di alta sartoria, avete mai adocchiato gli abiti di Stafano Blandaleone. Sapete che in autunno fa i cosiddetti trunk show? Certo i costi sono superiori alla media ma...
Fotografi garanzie ANFM