Palermo, Palermo · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 5.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1232 giorni fa
Buongiorno spose, Mi rivolgo soprattutto alle spose del sud. Quali fiori avete scelto per il vostro bouquet? Potete mostrarmelo?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1528 giorni fa
Ciao a tutte!!! Volevo sapere che tipo di fiori avete scelto per il vostro matrimonio.. a me piacerebbe allestire il tutto con le rose bianche, però vediamo se tramite voi conosco altri tipi di fiori!❤️
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1528 giorni fa
Di quanti gr o mm l'avete scelta? Io non so decidere se farla Classica o Comoda
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1675 giorni fa
Ciao a tutte, purtroppo la chiesa di cui mi sono innamorata, il pomeriggio è occupata 😔 per cui o lo dovrei celebrare a pranzo (non vorrei) oppure devo trovare un altra chiesa..ad oggi quelle che mi piacciono sono tutte occupate. Quale chiesa mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1705 giorni fa
Ciao ragazze, Io e il mio compagno ci sposeremo nel 2023. Il nostro matrimonio sarà a tema boho chic. Sapreste consigliarmi una chiesa per 170 persone circa che non sia troppo sforzosa?Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Sole
1716 giorni fa
Ciao sposine… voi quali fedi sceglierete o avete scelto? Noi siamo più orientati per la fede in oro bianco, anche se ci sono molti pareri discordanti al riguardo. E ci piacerebbe avere entrambi diamantini attorno alla fede. Ma ho notato che Unoaerre...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1749 giorni fa
Ciao ragazze chi come me si sposa a San Francesco D’Assisi? Come state addomando e organizzando la chiesa e l’evento in generale?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1812 giorni fa
Ciao ragazze, volevo un parere sui centrotavola. La classica ghirlanda di fiori con al centro il vaso di vetro con la sabbia e il candelotto bianco fa troppo anni 90/2000 secondo voi? Tipo questo Grazie del parere 😊
Ho caricato una foto nel post di Martina
1858 giorni fa
Ciao a tutte! Premettendo che non userò il velo volevo avere un vostro parere su come coprire le spalle al mio vestito. La celebrazione è in chiesa ovviamente ma non sono convinta del copri spalle. Suggerimenti?Grazie Martina
Ho caricato una foto nel post di Katia
1900 giorni fa
Ciao a tutte, sto pensando alle partecipazioni, vorrei farle in questo formato Come potrei realizzare la parte in marroncino? Foglio A4 piegato? Esistono già fatti? Per la parte scritta è il meno, basterà poi incollarla.. Per caso avete anche qualche...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1923 giorni fa
Ciao ragazze, volevo sapere piu o meno quanto state spendendo voi a partecipazione per gli invitati. Io mi sono fissata di voler fare una cosa particolare, ho iniziato a comprare le cose per fare da me ma adesso ho paura di essere andata fuori budget...
Ho caricato una foto nel post di ANGELICA
1937 giorni fa
Ciao ragazze, covid permettendo ci sposeremo a giugno e faremo il ricevimento in spiaggia. Il tema del nostro matrimonio sarà la frutta esotica. Non ho ancora le idee chiare per il bouquet, lo vorrei super colorato e con qualche fiore esotico o che...
Ho caricato una foto nel post di Barby
1965 giorni faHo caricato una foto nel post di Marta
1975 giorni fa
Ciao ragazze, ranuncolo e lisianthius sono lo stesso fiore o sono diversi anche se simili? Mi piacerebbero molto per il mio bouquet. Grazie e buon anno a tutti 🤩
Ho caricato una foto nel post di Marta
1975 giorni fa
Ciao ragazze!! Mi date un consiglio su che fiore usare per il bouquet? Mi sposo a luglio! Lo vorrei solo bianco, piccolo, semplice, e non mi piace il fiore “velo da sposa”. Grazie!! ☀️
Fotografi garanzie ANFM