Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne... Visualizza altro
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne altri!!
- Super Sposa
- 4.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1726 giorni faPassiamo ad un'altra disciplina delle nostre olimpiadi di Matrimonio.com : tennis 🥇 Quale medaglia assegnereste a questo abito firmato Ronald Joyce? Votate! *** Continua con 👉Salto in alto: oro, argento o bronzo? © Modello 18558, Linea Victoria Jane,...
1726 giorni faCominciamo subito con le Olimpiadi estive di Matrimonio.com ! Prima disciplina olimpica: beach volley. 🤾♀️🏐 Che medaglia daresti a quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota! 🥇🥈🥉 *** Abito: BLANCHE di JUSTIN ALEXANDER, Collezione 2021 | Linea S / S...
Ho partecipato al post di Eliana
1729 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1737 giorni fa
1737 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤
1750 giorni faOggi sono 10 anni dal matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco. Che ne pensate dell’abito da sposa?
Ho creato un post
1754 giorni faSalve ragazze... Devo inviare delle partecipazioni per posta a dei parenti e amici che vivono fuori regione... Che modalità avete scelto? Classico francobollo? Se si, sono riuscite ad arrivare a destinazione?
1754 giorni faIndipendentemente dalla scelta che avete gia fatto quale periodo preferite e perche?
Ho creato un sondaggio
1754 giorni faIndipendentemente dalla scelta che avete gia fatto quale periodo preferite e perche?
Ho partecipato al sondaggio di Margherita
1757 giorni fa
1757 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1759 giorni faDitemi cosa ne pensate di questo abito. Vi piace, non vi piace? Fareste delle modifiche? Quali?
1759 giorni faCiao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e senza problemi... Anche la mia ginecologa mi a...
Ho partecipato al post di Anna
1760 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
1760 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1764 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM