Taranto, Taranto · Da Luglio 2013
Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un bacio a tutte le spose da parte di Jole la tarantina :D
- Sposa Precisa
- 1.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4354 giorni faCiao ragazze sapreste dirmi dove terrete il vostro ricevimento di nozze? Io purtroppo me ne sto andando nel pallone... a me piacciono sale che si trovano in provincia di bari ma è troppo lontano... Datemi delle idee per favore. e se sapete dirmi più...
Ho creato un post
4385 giorni faRagazze qualcuna ha acquistato qualcosa della TRECI? Abbiamo visto una camera da letto bellissima, solamente che una mia amica me l'ha sconsigliata come marca perchè i mobili non sono buoni e che se l'acquisto mi ritroverò con i mobili a pezzi... Il...
Ho creato un post
4391 giorni faBuona sera ragazze qualcuna di voi ha acquistato questa cucina? La spar è buona come marca? Sono un pò indecisa perchè è bianca e non vorrei che il decoro argentato si consumi con il passare del tempo a furia di lavarla... Vi allego la foto della...
Ho creato un post
4394 giorni faCiao sposine volevo sapere su quale marca devo fidarmi ad acquistare sia la camera da letto che la cucina... Voi cosa avete acquistato? Vi siete trovate bene? Ho visto una cucina bianca con amte effetto legno un pò ruvide ma sono un pò incerta sul...
Ho creato un post
4396 giorni faCiao sposine sapete dirmi se ci saranno fiere nei prossimi giorni o mesi in puglia? Grazie anticipatamente per chi risponderà.
Ho creato un post
4443 giorni faCiao Ragazze avete già pensato cosa regalare ai testimoni? Ci penso ma non ho proprio idee... Aspetto vostre risposte Grazie a chi risponderà...
Ho creato un post
4444 giorni faCiao ragazze pugliesi vorrei sapere quanto avete speso per il vostro abito e dove l'avete preso e se nel prezzo sono comprese le modifiche o altro... Purtroppo io ho un budget molto ristretto e vorrei confrontarmi con chi l'ha già acquistato... Io mi...
Ho creato un post
4455 giorni faCiao ragazze... Qualcuna di voi ha partecipato ad un matrimonio o ha festeggiato il suo o è andata solamente a visitare di persona la sala ricevimenti ciccarone di laterza? Sapreste dirmi come si mangia e da quale prezzo partono i menu? Ho mandato...
Ho creato un post
4536 giorni faCiao ragazze avete mai sentito parlare di Peppe Zero? una mia amica me ne ha parlato benissimo anche di floridanimazione... qualcuna di voi ha avuto occasione di partecipare ad un matrimonio con questi dj? Nel caso avete qualcuno da consigliarmi???...
Ho creato un post
4605 giorni faCiao ragazze vorrei sapere se qualcuno ha scelto questo catering per il suo matrimonio... o se qualcuna si è già sposata e ha ingaggiato loro... Vorrei avere delle maggiori info al riguardo... Spero che qualcuna mi risponda... Grazie anticipatamente...
Ho creato un post
4606 giorni faCiao ragazze sono nuova della comunity siccome ancora non abbiamo deciso la data precisa per l'anno prossimo per via della casa, vorrei sapere quale location mi consigliate per un matrimonio non troppo lussuoso ma sicuramente modesto... Ne sto...
Fotografi garanzie ANFM