Putignano, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 17.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
382 giorni fa
Ciao a tutte, mi dareste qualche idea per dei portafedi originali? No cuscinetto e no scatoline in vetro. Abbiamo come tema il viaggio e siamo amanti della natura. Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Mimì
383 giorni fa
Avete consigli su cake Topper carini? Mi fate vedere i vostri e dove li avete comprati in caso? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Novellini
385 giorni fa
Ciao. I tavolini del ristorante, sono i tavolini bianchi quelli stretti e quadrati stile bar per intenderci la grandezza. Io non ho scelto una villa perché saremo 20 persone circa. Il ristorante è di classe ma ha questi tavoli all’esterno e mi farà...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
389 giorni fa
Buongiorno, mi sposo a fine maggio e sono molto indecisa. Vorrei fare un raccolto basso e utilizzare dei fiori veri per l'acconciatura. Non so se il velo possa completare l'acconciatura o rischierebbe di rovinare i fiori. Cosa mi consigliate? Se...
Ho caricato una foto nel post di Every
395 giorni fa
Ragazze buongiorno,siccome che io metterò le extension prima del matrimonio perché ho i capelli corti e secondome un acconciatura con i capelli corti,non crea lo stesso effetto come i capelli lunghi,e indosserò anche il velo.Mi date un idea di un...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
396 giorni fa
Ciao a tutte stavo guardando cuscini cestini e altro come pirtafedi A me le porterà mio figlio e mia nipote insieme avevo pensato di non utilizzare il classico cuscino manu a scatolina personalizzata e poi metterla in un cesto che lo possano tenere...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
396 giorni fa
Ciao a tutte vorrei un consiglio da voi sui compiti che posso fare svolgere ai paggetti ne ho due uno è mio figlio che avrà quasi due anni e mia nipote che avrà quasi 2 anni e mezzo Mio figlio porterà le fedi che sia su cuscino o cestino vorrei avere...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
398 giorni fa
Ciao a tutte! Qualche consiglio sulle bomboniere... Io sono siciliana e il mio fidanzato pugliese. Vorremmo regalare ai nostri ospiti qualcosa di utile (i gingilli che poi diventano solo una seccatura da spolverare non ci piacciono) che rappresenti...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
398 giorni fa
Un consiglio rivolto alle spose di Giugno Luglio e Agosto : Cosa porterete nel kit di emergenza per il trucco ?💄
Ho caricato una foto nel post di Patty
400 giorni fa
Ragazze stiamo vedendo per le bomboniere e i dolcetti e siamo.un po indecisi.. La.bomboniera sarà sicuramente un tagliere (vogliamo una cosa utile ed elegante) ma siamo indecisi su 2 tipi.. Riguardo i dolcetti invece sappiamo che ne vogliamo 5-7 , ma...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
414 giorni fa
Ciao a tutte ! Per il matrimonio ho deciso di fare un semi- raccolto , per la parte dietro dei capelli ho trovato diverse idee molto carine ma sono davvero indecisa su come lasciarli davanti, io solitamente odio i capelli davanti al viso infatti...
Ho caricato una foto nel post di Elena
420 giorni fa
Spose ..... Help me .... Ero lì li per comprare eventuali gioielli ma mi è stato poi detto che non va messa .... Quindi ...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
422 giorni fa
Buongiorno, che gioielli mi consigliate? Il sopra del mio abito è questo (però non farò le maniche quel modo ma laterali, penso si dica omerali 🤣), devo fare la prova ma penso farò un raccolto non tirato ma mosso. Volendo ho un trilogy come quello...
Ho caricato una foto nel post di Alisia
422 giorni fa
Ciao sposinee🥰 come vanno i preparativi? Io sono alle prese con le bomboniere, me ne sto occupando interamente io! Voi avete scelto di farle in casa oppure le state affidando a qualcuno? Il mio tema sono candele e peonie!💐
Ho caricato una foto nel post di Maria
426 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
427 giorni fa
Ciao a tutte! Con il mio compagno abbiamo deciso di tenere il vino come filo conduttore del nostro matrimonio. Stavamo pensando di fare i segna posti con tappi in sughero personalizzati con la data e i nostri nomi che verranno intagliati di qualche...
Fotografi garanzie ANFM