Buongiorno, mi sposo a fine maggio e sono molto indecisa. Vorrei fare un raccolto basso e utilizzare dei fiori veri per l'acconciatura. Non so se il velo possa completare l'acconciatura o rischierebbe di rovinare i fiori. Cosa mi consigliate? Se avete anche foto sarei felicissima di vederle 😊 Grazie mille 🙏 PS. Ho aggiunto delle foto per farvi vedere la mia idea
Bisognerebbe interfacciassi con parrucchiera e fiorista, quest’ultimo dovrebbe fornirti dei fiori adatti! Altrimenti potresti pensare a fiori stabilizzati o in stoffa!
Una mia amica aveva raccolto basso con fiori veri e velo e non c’è stato nessun intoppo! Le esperte del settore sanno come gestire il tutto, fidati di loro
Ciao Noemi! Io non avevo fiori veri ma delle forcine con fiori bianchi in tessuto. Ho indossato il velo durante la cerimonia in chiesa e non si sono rovinati o spostati… Chiedi comunque consiglio a chi ti realizzerà l’acconciatura, anche per capire esattamente dove posizionare il velo
La tua idea e molto bella però penso che il velo potrebbe rovinare i fiori veri.. Io penserei ai fiori finti oppure fai il raccolto basso che desideri e in chiesa niente fiori .. Io metterei i fiori in sala al momento che ti togli il velo sinceramente...
Parla con il tuo parrucchiere. A mio parere puoi fare entrambi e poi magari dopo la celebrazione toglierti il velo e mostrare i fiori/ fermaglio a seconda dei tuoi gusti
Visualizza messaggio citato
La mia idea è quella di un fiore fresco (devo ancora scegliere il più adatto) ma se proprio non è fattibile opterò per per un fermaglio floreale
Io avrò un pettinino con perle infilato sopra ad un raccolto basso ma metterò comunque il velo perchè una volta tolto resterebbe solo l'acconciatura e non mi piace come idea. Comunque io porterò alla prova il pettinino, lo metterò nei capelli e poi sceglierò il velo così da fare una prova più reale. I fiori saranno freschi o sarà una composizione come quella rosa?
Penso sia fattibile, ma credo che il consiglio più adatto te lo possa dare il parrucchiere che si occuperà dell'acconciatura. Magari se ci tieni ad avere sia i fiori freschi che il velo ti può consigliare che tipologia (sia di fiori che di velo) scegliere.
No faro un semi raccolto e il velo lo metteró sopra😘 per i fiori preparandomi in location me ne porterá vari tra quelli scelti per l’allestimento.. poi sceglieró con la mia wedding quali possono stare meglio🌾
Che fiori metterai? Farai anche tu un raccolto basso? E il velo lo attacchi sotto o lo metti da sopra in modo che copra i fiori?
Io metteró fiori veri e il velo: non mi piaceva l’idea di avere fermagli con swaroski o robba simile perché avrebbe stonato con lo stile del nostro matrimonio😘
Io ho preferito un accessorio luminoso sullo stile di quello che hai postato tu nella seconda foto, anche io avevo paura che velo e caldo avrebbero rovinato i fiori freschi e non ho voluto rischiare