- Matrimonio
- Community
Valentina

Formia, Latina · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
I miei fornitori
4
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Acconciature sposa
Post a cui partecipo
23Buongiorno, mi sposo a fine maggio e sono molto indecisa. Vorrei fare un raccolto basso e utilizzare dei fiori veri per l'acconciatura. Non so se il velo possa completare l'acconciatura o rischierebbe...

Buongiorno a tutte...noi stiamo decidendo il viaggio di nozze...indecisi tra giro New York o Thailandia!!!!cosa mi consigliate????ovviamente si accettano consigli

Mi mandate la foto dei vostri bouquet con il velo da sposa, semplici, non colorati 😊
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
16 ore faCiao a tutti! Stiamo pensando a come organizzare il nostro tableau. Avremo il tema viaggio e abbiamo scelto di utilizzare dei tag valigia sui queli scriveremo il nome degli invitati, i quali poi all’interno troveranno la destinazione (nome del tavolo...

IeriIniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio, stile reportage con due operatori, lancio questo...

3 giorni faMi chiedevo… si dice spesso che ci siano meno matrimoni nella seconda metà dell’anno, ma a quanto pare non è proprio così! Stavo cercando di prenotare una location per il mio matrimonio e mi hanno detto che è già tutto pieno!
Gruppi generali
Ispirazione