- Matrimonio
- Community
Valentina
Formia, Latina · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
25
Ciao a tutte ragazze!ho voluto fare questo post per conoscerci meglio e scambiare come sempre le nostre idee. Il nostro sarà un matrimonio in divisa perché il mio compagno è appartenente alle forze...
Ciao, questo è il mio porta fedi! Farò realizzare dal fioraio un inserto con la nebiolina per impreziosirlo. Che ne pensate? Fatemi vedere i vostri porta fedi 🥰
Buongiorno, mi sposo a fine maggio e sono molto indecisa. Vorrei fare un raccolto basso e utilizzare dei fiori veri per l'acconciatura. Non so se il velo possa completare l'acconciatura o rischierebbe...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faCiao a tutte, dopo essere d' accordo con quasi tutto 😅 io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e che non costi tanto...Ragazze non so davvero cosa scegliere! Avete dei Siti da consigliarmi? ❤️
10 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
91 giorni faConsiderando che ho già fermato tutti i fornitori, so come fare il Tableau, già comunicati colori a fiorista e gli invitati non saranno neanche 100. Ne vale la pena prendere un Wedding?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM