Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Giulia...26 laurea in pedagogia il 14 ottobre e da tre anni insegnante elementare e assistente scolastica. Fidanzata con Stefano dal lontano 02 febbraio... Visualizza altro
Giulia...26 laurea in pedagogia il 14 ottobre e da tre anni insegnante elementare e assistente scolastica. Fidanzata con Stefano dal lontano 02 febbraio 2006, un anno di meravigliosa convivenza...e ora aspetto solo di dirgli SÌ!
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4314 giorni faCiao ragazze...come qualcuna di voi che mi ha già letto saprà ho sempre pensato di sposarmi di pomeriggio. Ho anche già fermato chiesa e location ma dopo aver parlato con una conoscente mi sorge l'amletico dubbio!! Già la giornata volerà...non vorrò...
Ho partecipato al post di Simona
4316 giorni fa
Ho partecipato al post di Katy
4329 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisetta
4329 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4330 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia Fiona Thea
4331 giorni fa
4331 giorni fa
Ho creato un post
4331 giorni faCiao ragazze, ieri io e il mio fm, in compagnia dei suoceri siamo stati nella location da noi scelta per il matrimonio per farli sentire coinvolti e per avere una loro opinione. La nostra location è Cà Lozzio di proprietà di Beppo Tonon che qualcuno...
Ho partecipato al post di Katia
4335 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4336 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4336 giorni fa
Ho partecipato al post di André
4337 giorni fa
4343 giorni fa
Ho creato un post
4344 giorni faCiao ragazze. Anche se manca un anno mi sto dando da fare con le prove di fai da te ed ecco a voi la bomboniere. Sono delle bottiglie che ho decorato a mano con colore da vetro e che faremo stampare con nomi e data. Questa è solo una prova, la prima,...
Fotografi garanzie ANFM