Melbourne, Florida · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 5.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4618 giorni faCiao a tutti. Oggi vi scrivo perche' ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Come alcune di voi sanno, il mio lui e' di origini coreane e dopo tanto ma tanto "cervellamento" ho pensato che i proverbi potevano essere un buon conubio tra le nostre due...
Ho creato un post
4623 giorni faForumine, ho bisogno del vostro aiuto. Voglio premettere che ho comprato queste 2 paia di scarpe qualche mesetto fa perche' erano in saldo e non potevo farmi scappare questa occasione e poi perche' mi piacevano anche..hihihih...E' da un bel po' di...
Ho creato un post
4626 giorni faMi stavo semplicemente chiedendo quanto tempo dura in media un pranzo o una cena di matrimonio. Sono perfettamente consapevole che tutto dipende molto da quante portate ci sono (considerate che tra una portata e l'altra passa un bel po' di tempo),...
Ho creato un post
4632 giorni faForumine, sono in crisi per colpa del tableau Non so se scrivere i nomi dei miei familiari per completo, usare zio/zia oppure andare a famiglia. Esempi (nomi e cognomi sono fittizzi): Tavolo numero 1 siederanno Maria Tavolo, Giuseppe Tavolo, Ottavio...
Ho creato un post
4639 giorni faRagazze, ieri mia sorella e' andata alla location per versare la "caparra" ed abbiamo scoperto che ci "regaleranno" la confettata ossia loro allestiranno il tavolo per la confettata e noi dobbiamo portare solo i confetti. Allora mi stavo chiedendo:...
Ho creato un post
4639 giorni faHo appena letto questa notizia sul sito https://www.italymagazine.com/featured-story/dancing-italian-priest-youtube-hit (e' in inglese). Che ne pensate di Don Bruno, che canta e balla al ritmo di Mamma Maria dei Ricchi e Poveri durante un...
Ho creato un post
4639 giorni faLe mie dolcissime amiche mi hanno teso una trappola e mi hanno organizzato un inaspettato Bridal shower (per chi non lo sapesse io vivo in USA) che tradotto in italiano sarebbe doccia nunziale (anche se non fa molto senso ). Ma che cos'e' questo...
Ho creato un post
4645 giorni faRagazze/i ho un piccolo grande problema: come alcuni di voi sanno il mio ricevimento avra' all'incirca una una sessantina di invitati. Alcuni mi hanno gia dato l'R.S.V.P. in cui hanno declinato l'invito. Ora io stavo pensando: e se saranno in molti a...
Ho creato un post
4649 giorni faGuardate un po' che cosa mi ha regalato Joon : Io li trovo semplicemente adorabili. Il tutto accomapagnato da un semplicissimo ed inaspettato bouquet di rose rosse. Dopo 10 anni, riesce ancora a sorprendermi. E' troppo ma troppo cucciolo, l'amore mio...
Ho creato un post
4649 giorni faCare ragazze mi trovo in una situazione un po' difficile e non so come gestirla. Ho due amiche che fanno le parrucchiere, solo che una trucca pure mentre l'altra no. La ragazze che fa l'acconciatura e che trucca diciamo che e' piu' un'amica di mia...
Ho creato un post
4650 giorni faCiao ragazze, come alcune di voi sanno, Joon ed io ci siamo sposati civilmente in USA nel 2010 e a Settembre verremo in Italia per festeggiare con amici e parenti piu' stretti. Ora, la tradizione vuole che gli sposi si siedano in un tavolo visibile a...
Ho creato un post
4650 giorni faRagazze, volevo sapere se c'e' qualcuna di voi che si e' fatta o si fara' fotografare dal proprio fotografo durante la preparazione del trucco e dell' acconciatura. In caso affermativo, che tipo di indumento avete scelto o sceglierete durante la...
Ho creato un post
4651 giorni faSara' che io ormai vivo lontano dall'Italia da un bel po' ma ricordo che quando partecipavo a dei matrimoni di famiglia non c'era l'usanza di fare la confettata. Da quanto tempo e' uscita questa "moda" di fare la confettata in Italia? O varia da...
Ho creato un post
4651 giorni faCuriosita': quale famoso fashion designer/wedding planner scegliereste? L'italiano Enzo Miccio o l'americano Randy Fenoli? Chi di voi conosce David Tutera?(E' un famosissimo fashion designer e wedding planner americano. Ha organizzato il matrimonio...
Ho creato un post
4651 giorni faCiao ragazze, volevo solo mostrarvi qualche fotina del mio matrimonio civile avvenuto nel 2010. Per chi non lo sapesse ancora, io sono italiana, mio marito e' della Corea del Sud e viviamo in America (E' qui che ci siamo conosciuti ed innamorati). A...
Ho creato un post
4653 giorni faCiao ragazze, volevo informarvi che le mie partecipazioni sono pronte. Mia sorella le ha ritirate ieri ma ahime' hanno sbagliato a scrivere il suo nome ( Lui si chiama Joonho ma hanno scritto Joon Ho ). La stessa cosa successe anche a mia sorella con...
Fotografi garanzie ANFM